Un nuovo studio dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie  (CDC)  viene utilizzato dai media tradizionali per indurre gli americani a prendere i vaccini contro il Covid.

Yahoo  Finance ha  pubblicato un articolo dal titolo: “I residenti di Los Angeles non vaccinati avevano 29 volte più probabilità di essere ricoverati in ospedale con COVID-19: studio CDC”.

Citando il rapporto settimanale sulla morbilità e la mortalità della contea di Los Angeles pubblicato martedì,  anche le notizie locali hanno promosso l’affermazione secondo  cui “i residenti non vaccinati della contea di Los Angeles hanno 5 volte più probabilità di contrarre il COVID, 29 volte più probabilità di essere ricoverati in ospedale”.

Guardando uno screenshot del rilascio del CDC, si possono osservare le definizioni di ciò che considerano “completamente vaccinato”, “parzialmente vaccinato” o “non vaccinato”.

Secondo il grafico , “non vaccinati <14 giorni dalla ricezione della prima dose di 2 o 1 dose del vaccino a dose singola o se non erano disponibili dati del registro delle vaccinazioni”.

Ciò significa che se qualcuno è stato ricoverato in ospedale, ricoverato in terapia intensiva, ha richiesto la ventilazione meccanica o è morto entro due settimane dalla vaccinazione, viene considerato “non vaccinato”.

Sfortunatamente, poiché i dati non sono abbastanza specifici, non sappiamo quante persone veramente non vaccinate siano state ricoverate in ospedale o siano morte di Covid nella contea di Los Angeles da maggio a fine luglio.

L’intero rapporto può sostanzialmente essere gettato nella spazzatura grazie all’inclusione dei vaccinati di recente nella categoria dei non vaccinati.

Questi dati intenzionalmente fuorvianti vengono ora utilizzati per violare i diritti del popolo in tutti gli Stati Uniti mentre gli obblighi di vaccinazione e i passaporti vengono implementati a livello nazionale.

Alex Jones espone la palese propaganda della tirannia medica che spinge i prodotti Big Pharma attaccando l’immunità naturale.

https://www.globalresearch.ca/trust-science-cdc-counts-people-dying-within-14-days-jab-unvaccinated/5754065

FONTE

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.