NORIMBERGA 2, L’INZIATIVA GIUDIZIARIA DELL’AVVOCATO FUELLMICH

Qualche mese fa, l’avvocato Reiner Fuellmich ha parlato a Jerm Warfare dei suoi piani di citare l’OMS per crimini contro l’umanità. È uno degli avvocati più potenti d’Europa e attualmente sta preparando la più grande azione legale collettiva della storia, conosciuta anche come “Norimberga 2”. Fuellmich ha anche parlato con un altro informatore che ha spiegato perché l’Europa è il principale campo di battaglia in questa guerra: “L’Europa è completamente in bancarotta. I fondi pensione sono stati completamente saccheggiati. Ecco perché vogliono mettere l’Europa sotto controllo prima che la gente si renda conto di quello che sta succedendo”. Fuellmich afferma: “C’è una luce alla fine del tunnel”, ha detto. “Abbiamo vinto delle cause e ne vinceremo molte altre”. Ne parla Maurizio Blondet, richiamandosi anche ad alcune affermazioni fatte dall’avvocato in video resi pubblici.

https://t.me/rossobruni/4821 Fonte

Chi e’ Reiner Fuellmich

Reiner Fuellmich è un importante avvocato tedesco noto per i processi di anticorruzione contro la Deutsche Bank e la VW e ora membro del comitato “Corona” sul virus.

THEMILANER

foglio informativo dell'associazione Milano Metropoli.org

3 pensieri riguardo “NORIMBERGA 2, L’INZIATIVA GIUDIZIARIA DELL’AVVOCATO FUELLMICH

  • 11 Maggio 2021 in 20:04
    Permalink

    Sono d’accordo su questa iniziativa

    Rispondi
    • 12 Maggio 2021 in 13:48
      Permalink

      Sono d’accordo con l’avvocato Fuellmich,che Dio lo benedica! Non vedo l’ora che parta con la denuncia! No alla pseudopandemia,no ai lasciapassare anticostituzionali!

      Rispondi
  • 12 Maggio 2021 in 13:37
    Permalink

    Sono d ‘ accordissomo ad indagare su tutto quello che è accaduto partendo dalle morti, dal fatto che hanno vietato le visite ai parenti dei malati, al fatto che hanno trovato i vaccini in così poco tempo,che non si parla mai di quali sono i farmaci per curare e perché si aspetta che il paziente si aggrava, perché si parla poco della cura del plasma che si fa a Pavia e in pochi altri posti e che tra l’altro è quella meno costosa e più naturale,perché ci hanno fatto vivere nel terrore ,perché si sono dimenticati dei ragazzi a livello scolastico e non hanno fatto nulla per il trasporto urbano.Tanti perché spero che ci sia qualcuno in grado e potente come questo avvocato che riesca a scoprire come mai così tanti errori e tante cose inspiegabili

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.