Primo trofeo calcio master Alta Valle Intelvi

20 luglio 2019 – Campo Sportivo Lanzo Intelvi (Co)

Loro, i grandi del calcio ci saranno tutti e voi ci sarete?

La finalità della sfida è aiutare Emma e allora, forza venite tutti. Ma andiamo per gradi, vediamo chi sono loro: TACCONI, BRAGLIA, GENTILE, BARESI,GALIA, VIERCHOWOD, BIANCHI, ERANIO,DOSSENA, SCHILLACI, BALLOTTA e allenatore Brighenti, vediamo chi è Emma: una giovane di Vascon di Carbonera, provincia di Treviso, è affetta da una malattia rara, l’atassia di Friedreich che comporta un danno progressivo del sistema nervoso. Per trovare una cura si è iscritta all’Università di Trento in Scienze e Tecnologie Biomolecolari.  Con Emma c’è mamma Annalisa Bertazzon, che ha fondato l’associazione Ogni giorno per Emma.

La selezione, che si svolgerà a Lanzo d’Intelvi, vedrà impegnati tutti i calciatori citati sopra che hanno accettato di buttare il cuore oltre la siepe proprio per aiutare Emma.

Aspettiamo anche voi…la causa è nobile, il luogo è bellissimo e l’iniziativa è di quelle che fanno battere il cuore. Vi aspettiamo tutti e ringraziamo la Polisportiva Alta Valle, il Comune di Alta Valle Intelvi e la Regione Lombardia e tutti coloro che si muovono ogni volta per aiutare il prossimo in modo disinteressato.

Manuela Valletti

THEMILANER

foglio informativo dell'associazione e d'opinione dell'associazione Milano Metropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.