Dove ci sta portando questa Europa? Lo scontro frontale con la Russia potrebbe esserci fatale.

Le notizie che giungono dall’Agenzia sovietica Tass, rigorosamente ignorate dalla nostra stampa, ci rivelano una realtà preoccupante.

truppe russe

© Yuri Smityuk/TASS

More:
http://tass.com/defense/996334

MOSCA, 27 marzo / TASS /. Oltre 10.000 soldati saranno coinvolti nelle manovre di tre eserciti missilistici della Forza missilistica strategica russa, annunciato martedì dal ministero della difesa della Russia.

“Le esercitazioni di comando e di staff si terranno a marzo nelle formazioni degli eserciti missilistici di Vladimir, Orenburg e Omsk Durante le esercitazioni, le unità ispezionate e le formazioni (regimi missilistici, basi missilistiche tecniche, unità di supporto e protezione) metteranno in pratica le misure da seguire il più alto allarme di combattimento e realizzare missioni per portare i reggimenti missilistici sulle rotte delle pattuglie di combattimento “, ha detto il ministero della Difesa.

“Le unità missilistiche e le formazioni saranno controllate per tutte le componenti della preparazione al combattimento, del dovere di combattimento e dello stato morale e psicologico del personale e dell’azione contraria al terrorismo. Inoltre, si terranno delle esercitazioni per controllare le abilità di addestramento al combattimento”, ha aggiunto il ministero.

Le truppe della Forza Strategica del Missile rafforzeranno anche le abilità dei gruppi anti-sovversione per individuare, bloccare e distruggere un nemico nozionale. Le truppe degli ingegneri elimineranno gli ostacoli, installeranno post per la pulizia completa dell’acqua e installeranno ponti meccanici pesanti attraverso i fiumi, ha detto il ministero.

fonte

THEMILANER

foglio informativo dell'associazione e d'opinione dell'associazione Milano Metropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.