Ne sta parlando quasi tutto il mondo tranne quell’occidente che giornalmente ci racconta quanto sia libero e abbia una stampa da far invidia a tutto il mondo.

Esattamente due settimane fa quel buffone di Zelensky in una conferenza stampa disse testualmente: “Putin morirà presto, è un dato di fatto. E tutto finirà”. Adesso accade una cosa che accredita quelle parole.

In Bielorussia è stato sequestrato il più grande carico di esplosivo mai intercettato in Europa. E sapete dov’era diretto? Era diretto in Russia!

Parliamo di 580 kg di esplosivo militare di ultima generazione, esplosivo che si trova negli armamenti pesanti a stelle e strisce. Tutto preparato nei minimi dettagli dove molto probabilmente c’è dietro la Cia con la collaborazione speciale dei servizi segreti di Zelensky.

L’obiettivo dovrebbe essere abbastanza chiaro, un carico di queste dimensioni non può che essere indirizzato per colpire Vladimir Putin. Una follia a prescindere, ma soprattutto in questo momento, dove è in corso una fase di negoziazione. Questo più che un attentato terroristico è un’operazione militare strategica di dimensioni enormi. Provate a immaginare se quel carico fosse arrivato a destinazione e magari avesse pure colpito l’obiettivo prefissato. Una catastrofe!

E qui torniamo alle parole di Zelensky con i quali abbiamo aperto questo post. Collegate i puntini e fatevi una vostra idea liberamente. Vi chiedo solo questo. Ah, aggiungeteci pure il silenzio della nostra stampa di regime su una vicenda gravissima e pericolosissima…

T.me/GiuseppeSalamone

Di the milaner

foglio informativo indipendente del giornale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.