Caos mondiale

Gen 30, 2023

Vicina la caduta del dollaro

La deputata americana Marjorie Greene afferma che il mondo è molto vicino alla fine della dollarizzazione. L’operazione della Russia in Ucraina ha dato un’accelerazione definitiva non solo alla fine del dominio militare dell’apparato globalista, la NATO, ma anche a quello finanziario. Dopo la vittoria della Russia in Ucraina, il mondo multipolare sarà inarrestabile.

Iran attaccata da Israele?

Secondo quanto riferiscono membri del governo americano, è Israele ad aver eseguito l’attacco contro la fabbrica di droni iraniana. Israele sembra essere ossessionata dal fatto che Russia e Iran hanno stabilito una solida cooperazione militare che preoccupa non poco Tel Aviv. Israele si guarda intorno e si scopre sempre più isolata.

Carri armati all’Ucraina?Forse

Dunque, la data della presunta consegna dei carri armati americani a Kiev slitta ancora verso la fine dell’anno o addirittura all’inizio del prossimo anno. Mi pare abbastanza evidente che la cosiddetta amministrazione Biden si sta prendendo gioco di Zelensky e mi pare altrettanto evidente che questo non è affatto in linea con ciò che avrebbe voluto lo stato profondo.

https://t.me/intelslava/43919
https://www.reuters.com/world/middle-east/blast-heard-military-plant-irans-central-city-isfahan-state-media-2023-01-28/

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.