Joe Biden alla Casa Bianca abusivamente. È questo ciò che Donald Trump vuol mostrare all’America e al mondo, se ci riuscirà tornerà subito alla Presidenza degli USA e sarà un bene per tutto il pianeta.

Alcuni Stati hanno accolto i suoi ricorsi e dopo indagini accurate hanno stabilito che i brogli elettorali c’erano stati ed erano vistosi. Qualche stato tenta ancora di opporsi alle indagini e Trump si domanda perché la sinistra radicale in Georgia si sta opponendo così duramente per impedire una perizia legale sui 150mila voti postali nella contea di Fulton. La risposta è semplice: Puo’ esserci solo una ragione ed è perchè sanno che il voto è corrotto e la perizia lo mostrerà. I repubblicani devono combattere duramente e vincere.

Come evidente, Trump non ne sta parlando del 2024 per riconquistare la Casa Bianca, continua a parlare della frode elettorale del 2020 perché quello è l’obbiettivo. Mostrare all’America e al mondo il broglio più grande della storia e tornare al potere ora. Non tra tre anni e mezzo.

Buona fortuna Presidente!

Manuela Valletti

Fonte https://www.donaldjtrump.com/desk/desk-893mckjcbm/

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.