Donald Trump in avvicinamento

Il team di Trump lancia GETTR, il social network che sfida Facebook & C. •  GuruHiTech

Il Presidente Trump sta lavorando alacremente con il suo team di collaboratori per riprendersi tutto ciò che gli è stato tolto abusivamente da Biden nella colossale frode elettorale che sta emergendo con tutta la forza della verità dal riconteggio dei voti nei diversi stati USA.

Nel frattempo il team Trump ha reso disponibile la prima beta del nuovo social network GETTR pensato per “impedire ai conservatori di essere censurati sulle grandi piattaforme Internet”, un claim che la destra statunitense ha portato avanti sin dai primi provvedimenti presi da Facebook, Twitter e altri social nei confronti del tycoon americano.

Dieci giorni fa circa, Trump ha detto ai suoi fans di guardare a ciò che avrebbe fatto per colpire il regime delle reti sociali di Twitter e Facebook. Ecco la mossa di Trump. Ha denunciato Twitter e Facebook per la loro ormai sfacciata e indecente censura nei confronti delle voci dei conservatori. Questa causa potrebbe costare centinaia di milioni di dollari a Dorsey e Zuckerberg. I mercati già l’hanno presa sul serio perché le azioni di Twitter e Facebook stanno crollando. Il regime di Twitter e Facebook potrebbe essere molto presto un ricordo del passato.

ZeroHedge
Trump Sues Jack Dorsey, Mark Zuckerberg Over Social Media Censorship Of Conservatives

THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.