Chi è Leonardo Leone?Scopriamolo insieme

Le sue interviste a personaggi celebri e “scomodi” imperversano sui social e il suo canale You tube è super frequentato, dice di proporsi di portare alla luce la verità, quella verità che televisione e giornali di sistema non raccontano più o forse non hanno mai raccontato.

Il periodo in cui ci troviamo è troppo difficile e pieno di incognite per non ascoltare anche la sua voce e quella dei suoi esperti che sono persone molto valide e conosciute e che spesso vengono contestate dal sistema, tra loro STEFANO MONTANARI ricercatore, ALESSANDRO MELUZZI, VITTORIO SGARBI e poi magistrati, avvocati, giornalisti.

Leonardo Leone ci pone davanti ad una scelta : cercare la verità o accettare ciò che ci viene raccontato. Noi scegliamo la prima ipotesi.

BIOGRAFIA DI LEONE

Leonardo Leone nasce a Roma il 6 marzo del 1977 e si appassiona subito al mondo dell’imprenditoria vedendolo come un mezzo per cambiare in meglio la propria vita e la vita delle persone con cui entrerà in contatto nel corso della carriera.
Comincia a lavorare come fattorino, al banco di una nota catena di fast food e poi come agente immobiliare.
In quest’ultimo lavoro scopre l’importanza del “ruolo commerciale” e si specializza per fare in modo di sfruttare questa intuizione per riuscire ad organizzare, quanto prima, qualcosa di proprio.
Leonardo Leone ha capito, subito, l’importanza del risparmio come mezzo per potersi costruire delle concrete possibilità.
Così, dopo circa 5 anni di lavoro per “altri” è riuscito a disporre dell’equivalente in lire (60.000.000) dei 30.000 € necessari a poter aprire la prima attività.
Con la consapevolezza che il fallimento NON era un’opzione da poter vivere si è dedicato con anima e corpo a perfezionare il modello di business del centro estetico che diventerà il prototipo di Solero che negli anni successivi aprirà punti in tutta Italia diventando un vero e proprio punto di riferimento nel settore.
Dopo questo primo grande successo ha scelto di diversificare i proventi nel settore della compravendita immobiliare e nella ristorazione andando a rilevare la catena di ristoranti a marchio “Mamamì dal 1982”.
In questi ultimi anni si è dedicato alla crescita personale per permettere anche ad altri di fare il “salto” e trovare la propria Felicità e libertà finanziaria. Sono già migliaia le persone che hanno trovato benefici dalle sue coaching e dai suoi corsi.

Ed ora addentratevi nei suo lavoro di giornalista e scoprirete verità che non avreste mai conociuto, questo è il suo canale You Tube, iscrivetevi e sarete informati di tutto il suo lavoro e dei vari appuntamenti che vi proporrà.

Buon ascolto

Manuela Valletti

THEMILANER

foglio informativo dell'associazione Milano Metropoli.org

6 pensieri riguardo “Chi è Leonardo Leone?Scopriamolo insieme

  • 9 Ottobre 2020 in 19:58
    Permalink

    Interessante intelligente personaggio. Lo seguo con molto interesse . Rossella Cavazzuti

    Rispondi
  • 22 Ottobre 2020 in 11:29
    Permalink

    Seguo Leonardo Leone da Gennaio, lo trovo reale, concreto, sincero. Le sue interviste sono interessanti sotto diversi punti di vista, mai banale. Lo seguo con piacere!

    Rispondi
    • 22 Ottobre 2020 in 14:32
      Permalink

      L’ho seguito anch’io, ad un certo punto gli ho chiesto dove avrebbe sfociato il suo impegno, lui non mi ha risposto e allora ho avuto qualche dubbio.

      Rispondi
      • 20 Novembre 2020 in 11:41
        Permalink

        Anche a me mi suscita dei dubbi ad esempio :
        1) quale la sua vera data di nascita 1967 o 1977.
        2) Dice che partito dalle case popolari in base hai quartiere e difficile non essere coinvolto modo di pensare culturale e sociale.
        3) Nel sito di chiara che laureato ed un medico chirurgo.
        4) non è neanche un piscologo.
        5) penso che neanche lui è sicuro e fermo nelle sue decisioni dai centri estetici ai ristoranti il mio parere un vero protagonista deve essere fermato in un campo solo non deve avere troppa ambizioni e come un medico o scegli di fare il medico o la politica secondo me sono due cose che non coincidono 🤔 🤷.

        Rispondi
        • 28 Marzo 2021 in 14:17
          Permalink

          Ogni critica è lecita. Leonardo Leone dovrebbe concentrarsi su quelli come lei che hanno subito la dipartita della maestra delle elementari e non hanno mai metabolizzato questo dramma e ora, scrivono come un bambino della prima elementare.

          Rispondi
  • 30 Dicembre 2020 in 0:29
    Permalink

    Abile affabulatore, ha creato il suo benessere apparente mediante il coinvolgimento di investitori nei centri estetici poi mandati in fallimento. Cercate Solero Maciachini o Solero duomo. Dopo aver acquisito centinaia di migliaia di euro da investitori che hanno creduto alle sue chiacchiere ha fatto saltare tutto.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.