Il prossimo 22 novembre, Milano sarà di nuovo al centro delle connessioni del real estate. Quattordici relatori per l’evento informativo più atteso dal mondo dell’intermediazione immobiliare.
(25-10-2019) Le sinergie nell’immobiliare dei servizi sono vitali. Esse consentono ai professionisti del real estate di eccellere in un settore ad alta competitività.

Dietro a termini come Fintech, Proptech, Realtà Virtuale, BigData, Crowdfunding, vi sono opportunità concrete e valori eccezionali per agenti e clienti. Fare sistema significa mettere in contatto e creare sinergie tra queste realtà ed i professionisti dell’immobiliare.

Accrescere le competenze e diffondere le informazioni sono gli obiettivi che si pone Sinergie, l’evento dedicato all’immobiliare dei servizi. Il prossimo 22 novembre, Milano, presso il Klima Hotel, si terrà la seconda edizione di questo evento che darà spazio a 14 relatori, 17 aziende e 150 addetti ai lavori.

Debora Rosciani, una delle voci più familiari ed apprezzate di Radio24 (Il Sole 24 Ore), introdurrà i lavori e modererà gli ospiti. Gerardo Paterna presenterà in anteprima la nuova edizione del report Reti e Aggregazioni Immobiliari 2019 che prenderà in esame il contesto, le nuove tendenze, gli inediti protagonisti che si trovano a competere con gli agenti immobiliari e le reti.

#Sinergie2019 è l’occasione per guardare al futuro dell’immobiliare con consapevolezza, incontrare aziende ed operatori, costruire relazioni profittevoli, scoprire nuovi servizi e provare alcune delle tecnologie pensate solo per l’immobiliare.

Visita www.gerardopaterna.com/sinergie2019 per scoprire i relatori e prenotare il tuo posto.

ORGANIZZATORI, RELATORI E SINGERGIE

Gerardo Paterna lavora da 20 anni nel settore immobiliare. Oggi è tra i più riconosciuti blogger immobiliari e consulente per professionisti, aziende e startup innovative del real estate italiano. È co-fondatore di RETV, la web tv dell’immobiliare italiano e produttore de #losgabello, il format video dedicato alle aziende e ai personaggi dell’immobiliare. Collabora con il club di mentor ed esperti del Polihub, l’Innovation District & Startup Accelerator del Politecnico di Milano.

Autore del libro “COMPRARE E VENDERE CASA – Luoghi comuni, protagonisti e verità di un mercato in continua evoluzione”.

Debora Rosciani è giornalista, autrice e speaker di Radio24 (Il Sole 24 Ore).È una delle voci più note in ambito divulgativo dell’informazione finanziaria italiana, con la conduzione dei programmi e le rubriche finanziarie più note:  “Salvadanaio”, “Soldi e dintorni”, “Cuore e Denari” (insieme a Nicoletta Carbone) e “Due di Denari” con Mauro Meazza

Debora è anche autrice dei libri “Donne di denari – Le strategie vincenti per gestire i tuoi soldi” (De Agostini) e di “Matrimoni e Patrimoni” scritto con Roberta Rossi Gaziano (Hoepli).

Speaker (in ordine alfabetico)

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.