Il Giappone versa nell’oceano acque radioattive per 30 anni alla faccia della tutela dell’ambiente!
Tutti d’accordo naturalmente: ma si…., lasciamo pure che il Giappone smaltisca le acque radioattive di Fukushima nell’oceano Pacifico e che…
informazione senza padroni
Tutti d’accordo naturalmente: ma si…., lasciamo pure che il Giappone smaltisca le acque radioattive di Fukushima nell’oceano Pacifico e che…
Questo sito utilizza cookie tecnici necessari al suo funzionamento.
Non utilizziamo cookie di profilazione o di terze parti.
Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati.
Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.