Gli Italiani protestano… chi l’avrebbe mai detto?

Nelle cronache di tutto il mondo sono messe in evidenza le innumerevoli proteste pacifiche degli italiani contro la Carta Verde per poter lavorare, un vero e proprio atto provocatorio contro i lavoratori di ogni settore, in particolare Medici, Insegnanti, Statali.

L’Italia è una repubblica fondata sul lavoro e nessuno può privarti del lavoro senza violare la Carta Costituzionale.

La carta verde è ovviamente un espediente per indurre ad un vaccino NON OBBLIGATORIO Quindi un non senso giuridico.

Appurato poi che chi è stato inoculato con il siero antigenico non è immunizzato totalmente e può contrarre il virus e trasmetterlo, si sta veramente tirando troppo la corda.

Gli Italiani hanno capito la presa in giro e non hanno gradito per nulla, anche perché è pronta per i soggetti fragili la terza dose e gli effetti avversi tra i vaccinati sono sempre più frequenti.

La misura è colma e da questa settimana in poi, saranno centinaia le manifestazioni contro il governo in tutte le zone del Paese.

Qui sotto troverete una mappa che indica la zona interessata dalla manifestazione. Gli italiani avranno una sola bandiera, il tricolore, e nessun colore politico, visto che tutti i politici di governo e di opposizione sono tra loro intercambiabili.

Il nostro auspicio è che tutta questa gente, camionisti compresi si incontrino a Roma, poi si vedrà.

La redazione

Vi può interessare anche

-https://eventiavversinews.wixsite.com/eventiavversi/post/brasile-tribunali-di-rio-sospendono-il-pass-sanitario-dittatura-sanitaria-come-propaganda-nazista

– https://www.thetimes.co.uk/article/mystery-rise-in-heart-attacks-from-blocked-arteries-m253drrnf

THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.