Discorso libero: ecco come potrebbe nascere una società parallela

Molte delle persone che hanno ricevuto uno o due dosi di preparato stanno cominciando a svegliarsi. Gli “esperti” hanno detto loro che avevano solo bisogno di ottenere il siero e le cose sarebbero tornate alla normalità. Le cose sono tutt’altro che normali e ora gli viene detto che probabilmente avranno bisogno di più richiami e persino di una pillola per curare il Covid-19.

Per fortuna, molti di loro stanno iniziando a prendere posizione e a reagire.

Il 10 settembre è stato riferito che un ospedale di New York stava per sospendere le consegne dei bambini dopo una “ondata di dimissioni” da parte dei lavoratori dell’unità di maternità che si sono rifiutati di iniettare una sostanza sperimentale nei loro corpi.

Durante il fine settimana ho ricevuto un messaggio diretto da un ingegnere della NASA che mi ha informato che “quasi tutti gli ingegneri qui si sono uniti e stanno costringendo l’amministratore della NASA a licenziarli (sia vaccinati che non vaccinati). La NASA sta bloccando le assunzioni, quindi licenziare tutte queste persone ucciderebbe essenzialmente la missione Artemis”.

Molte persone credevano di essere “completamente vaccinate” dopo due iniezioni. Si fidavano del sistema. Credevano che le cose sarebbero tornate “alla normalità”. Hanno assecondato, spesso con riluttanza, ciò che gli veniva detto ma stanno scoprendo rapidamente che è stato loro mentito.

Ora si stanno preparando a essere etichettati di nuovo come “non vaccinati” se si rifiutano di ricevere l’ennesima vaccinazione. Guarda il lato positivo : le azioni di Moderna sono aumentate del 5% …..

Nel frattempo, decine di milioni di americani affrontano il licenziamento, l’espulsione dalla scuola, l’allontanamento dall’esercito, il rifiuto delle cure mediche e altro ancora per aver avuto fiducia nel sistema immunitario che Dio ha dato loro per sconfiggere un virus con un tasso di sopravvivenza superiore al 99% per la travolgente maggioranza della popolazione.

Tutto questo arriva dopo che lo pseudo-presidente Joe Biden ha dichiarato guerra a 80 milioni (o probabilmente molto di più) di americani che si sono rifiutati di partecipare al più grande esperimento sui topi da laboratorio della storia umana.

Ho scritto di concetti come la necessità di un’economia parallela, un Internet parallelo e una società parallela per tutto il 2021. Ma che aspetto ha?

Stiamo per scoprirlo.

Se sei già stato vaccinato puoi unirti a quelli di noi che non lo sono stati rifiutando di ricevere uno di queste dosi di richiamo. Ad un certo punto molti di noi hanno bisogno di dire basta. Il modo in cui funzionerà è che anche se hai già ricevuto due iniezioni, ti raggrupperanno con noi persone “non vaccinate” perché senza il richiamo non sarai più “completamente vaccinato”. Quindi potresti anche unirti al resto di noi e iniziare a costruire qualcosa di nuovo.

Tutte le persone migliori, più talentuose e più intelligenti sono pensatori critici. Sono costruttori. Fattori. Stanno rapidamente abbandonando il sistema esistente. Quello che resterà è talento di bassa qualità. Gli uomini del “sì” che stanno zitti, fanno quello che gli viene detto e ottengono il loro 15° richiamo per mantenere il loro lavoro. Il mio cuore è con queste persone, ma conoscete tutti esattamente il tipo di cui sto parlando.

Il sistema esistente comincerà a crollare sotto un mare di carenza di talenti “vaccinati”, incompetenza e sciocchezze politiche risvegliate.

Gli ospedali non troveranno (e già non possono ) trovare il talento infermieristico tanto necessario. Le missioni della NASA saranno interrotte. Le scuole non saranno in grado di trovare insegnanti. Le aziende che hanno già problemi a riempire le posizioni aperte, saranno costrette a competere con aziende che non fanno leva sulla tua privacy sanitaria.

La società delle pecore del regime obbediente andrà avanti per un po’, ma inevitabilmente soccomberà sotto il peso delle forze di mercato di una nuova società parallela in crescita.

Le aziende senza mandati funzioneranno meglio e otterranno tutti i migliori talenti. I medici inizieranno gli studi privati. Le famiglie inizieranno a far studiare a casa i loro figli. Gli stati blu e le grandi città vedranno un esodo di massa diverso da qualsiasi cosa nella storia americana.

Tutto quello che dobbiamo fare è dire di no e iniziare a costruire una nuova società per noi stessi. Dobbiamo prendere il controllo del nostro destino qui e fare ciò che deve essere fatto per proteggere le nostre famiglie e preservare i nostri valori e in effetti la nostra stessa umanità.

Credo che Dio abbia un piano, come sempre, per ciò che si sta svolgendo oggi su scala globale. Ora più che mai dobbiamo mantenere la fede e fare come i cristiani hanno sempre fatto: sopravvivere e prosperare. Pensi che sia stato “facile” per i Pellegrini partire per una nuova terra e iniziare a costruire da zero? Certo che no, ma lo hanno fatto e hanno finito per costruire il paese più grande della storia del mondo. Pensi che fosse “facile” per i cristiani del I secolo diffondere il Vangelo? Certo che no, ma oggi miliardi di cristiani sanno che Cristo è sul trono a causa del loro lavoro e del loro sacrificio.

In molti modi siamo i moderni pellegrini del nostro tempo, che cercano la libertà religiosa e la sovranità per sfuggire al dominio di un’élite tirannica che ci odia. Il loro sangue scorre nelle nostre vene, lo spirito della loro situazione è nei nostri cuori e, soprattutto, il loro Dio è il nostro Dio.

Possiamo e dobbiamo farlo. Forza loro la mano. Unisciti ad altre persone che la pensano allo stesso modo nella tua scuola e lavora per dire: no, non ci otterranno. Quindi inizia il tuo pellegrinaggio in una nuova società parallela in cui Gesù è il re, i valori della famiglia contano e la libertà risuona.

Andrew Torba

CEO, Gab.com

Ho scritto molto su quella che chiamo una società parallela. Ciò ha portato uno dei miei amici più stretti a indicarmi un libro di Rod Dreher intitolato L’opzione Benedetto: una strategia per i cristiani in una nazione post-cristiana . È una lettura fantastica e cattura brillantemente lo spirito di ciò che ho cercato di fare con Gab per oltre cinque anni.

Rod Dreher sostiene che la via da seguire è in realtà la via del ritorno, fino a San Benedetto da Norcia. Questo monaco del VI secolo, inorridito dal caos morale seguito alla caduta di Roma, si ritirò nella foresta e creò un nuovo stile di vita per i cristiani. Ha costruito comunità durature basate su principi di ordine, ospitalità, stabilità e preghiera. I suoi centri spirituali di speranza furono roccaforti di luce durante i secoli bui e salvarono non solo il cristianesimo, ma la civiltà occidentale.

Molti di voi non sanno che ho vissuto e lavorato nella Silicon Valley come imprenditore cristiano prima di fondare Gab nel 2016. Pochi cristiani possono veramente capire cosa significhi vivere nell’inferno nichilista di una post-verità, post-moralità e mondo post-cristiano fino a quando non hanno vissuto a San Francisco tra le persone più narcisistiche, vuote e sociopatiche della Silicon Valley.

Come San Benedetto da Norcia, sono rimasto inorridito dal caos morale della caduta dell’America, come dimostrato dalla città di San Francisco. Così anch’io mi sono ritirato nella foresta in Pennsylvania per creare un nuovo stile di vita per i cristiani su Internet. Insieme e per grazia di Dio abbiamo costruito una comunità online duratura fondata sul valore unicamente cristiano della libertà di parola .

La mia più grande paura dopo aver assistito all’erosione della libertà di parola e dei valori cristiani da parte di questo gruppo di persone malvagie nella Silicon Valley era che alla fine non ci sarebbe stato un posto per le persone per discutere e conoscere il Vangelo su Internet. L’avrebbero etichettato come “incitamento all’odio”, e in effetti molti lo hanno già fatto.

Non potevo restare a guardare ciò che accadeva.

Gettare le basi delle infrastrutture per una società parallela.

Questa settimana abbiamo installato una gigantesca macchina di archiviazione da 600 terabyte in uno dei data center di Gab. Poche persone si rendono conto di tutto il lavoro e il tempo necessari per rendere possibile Gab dietro le quinte. Non possiamo permetterci il lusso di essere ospitati nel cloud da Amazon, Microsoft o dai servizi web di Google. Non avevamo altra scelta che costruire il nostro e investire milioni di dollari in tempo e hardware per mantenere e far crescere i nostri server.

Tuttavia, vale tutti i soldi e gli sforzi extra perché su Gab i cristiani prosperano e il Vangelo viene condiviso. I gabber stanno avviando attività, tenendo studi biblici virtuali, avviando gruppi per connettersi e fare amicizia gli uni con gli altri, pregando l’uno per l’altro, e molti stanno persino abbracciando l’amore e la grazia salvifica di Gesù Cristo per la prima volta nella loro vita.

I gabber stanno scoprendo e sostenendo imprenditori cristiani, scrittori cristiani, organizzazioni di notizie cristiane e intrattenimento cristiano. È davvero incredibile da vedere. Si sta formando una società cristiana parallela, e sta crescendo rapidamente.

Una di queste società di produzione di intrattenimento cristiana che ha avuto un successo fenomenale con Gab Ads è Revelation Media. La loro missione è “produrre e concedere in licenza media culturalmente rilevanti e coinvolgenti che conducano le persone in una relazione con il nostro Creatore”.

THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.