Maestro Von Prostata

In periodo estivo anche queste notizie hanno il loro perchè. Ieri sera al Palalanzo, la bellissima struttura per eventi utilizzata in Valle di Intelvi (Co), si è svolta una edizione speciale della Corrida, la famosa trasmissione di Corrado, naturalmente in versione “casalinga”. Il successo è stato davvero strepitoso, il pubblico ha assistito con entusiasmo alle varie esibizioni accompagnandole, a seconda del gradimento, con applausi scroscianti o con il suon di campanacci.

Animatore impreggiabile della serata, presentatore e maestro d’orchestra è stato Virgilio Grandi, Vice Presidente di Agest, associazione che gestisce il Palalanzo, che con la Proloco di Lanzo ha realizzato la bella serata.

Gli artisti, una decina circa, si sono esibiti in canto, musica per quartetto, musica per orchestrina, barzellettieri, dicitori di poesie e racconti ecc.La serata ha divertito sia gli abitanti di Lanzo che i villeggianti che, per tifare i propri artisti, sono arrivati anche dalle località vicine.

Il primo clasificato è stato Giuliano Landriani, tenore, che ha cantato “Una strada nel bosco”, secondo il “Quartetto per caso”, con tre brani, terza l’Orchestra dello stravagante maestro ” Von Prostata” . Una menzione particolare va fatta per Manuela Delloro che ha imitato perfettamente Gianna Nannini, stesso timbro di voce e stessa grinta.

L’appuntamento è per il prossimo anno, e, visto il successo, si replicherà di sicuro.

Manuela Valletti

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Un pensiero su “La Corrida al Palalanzo in Valle d’Intelvi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.