VITA VISSUTA

A volte la nostra vita ci sembra normale, ci pare che scorra sui soliti binari e invece ognuno nel suo piccolo vive una vita degna di essere raccontata.

Le nostre esperienze, gioiose o tristi che siano, possono essere di aiuto agli altri, basterebbe che ognuno di noi avesse il desiderio di condividerle semplicemente raccontandole.

Noi abbiamo deciso di facilitarvi, siamo pronti a raccogliere i vostri racconti e a pubblicarli  in questa sezione del nostro giornale, potete trattare gli avvenimenti più vari a vostra scelta,  e chissà che poi  a noi non venga la voglia di farne un libro.

Che cosa ne dite? L’idea vi piace? Allora forza, inviateci i vostri racconti

libro racconti

 

Siamo lieti di inaugurare questa rubrica con il contributo il nostro lettore Fabrizio De Robertis che racconterà la sua esperienza in Africa, lo farà con racconti brevi che pubblicheremo ogni settimana.

Cenni biografici su Fabrizio De Robertis : Nato a Napoli nel 1951, laurea in Architettura presso la Sapienza di Roma nel 1977, ho  iniziato a conoscere l’Africa dal 1978 fino al 1994. Dopo aver perso il lavoro a causa di Tangentopoli, ho creato con mia moglie Cristina un Agriturismo dal nulla a Gubbio, dove vivo attualmente. E’ stata una attività che ci ha dato grandi soddisfazioni e che abbiamo chiuso definitivamente quest’anno. Adesso mi godo la vita qui in mezo alle montagne, con i miei  quattro schnauzer….

AFRICA