C’era una volta un cantante spagnolo ultra cinquantenne che decise di andare a convivere con il suo compagno.

Ad un certo punto entrambi, ricchi sfondati, decidono di COMPRARE due coppie di gemellini con la pratica dell’ UTERO IN AFFITTO.
Comprano due ovuli di due donne scelte su un catalogo e li fanno fecondare con gli spermatozoi prelevati dai due uomini.

Una volta fecondati, gli ovuli vengono impiantati negli uteri di due altre donne (in modo che non sappiano quale sia la madre) che porteranno in grembo due gemellini ciascuna, oggetti della compravendita.

Appena nati, i gemelli vengono strappati dalle braccia delle donne che li hanno portati in grembo e partoriti e con le quali hanno interagito biologicamente ed affettivamente per nove mesi, per essere consegnati nelle mani dei due uomini acquirenti (che in caso di vizi/difetti dei prodotti potranno anche rifiutarli).
I bambini piangeranno tutti e 4 disperati alla ricerca del seno materno ma non importa: ciò che conta è che i ricchi acquirenti.siano soddisfatti. Lo strazio dei neonati non conta.
I due portano a casa ben 4 bambini COMPRATI con questa orribile pratica.
Dopo 7 anni decidono di separarsi e pensano bene di separare anche i gemelli.
Due rimarranno in Spagna con uno dei due acquirenti, gli altri voleranno in Messico con il cantante famoso.


Fu così che i bambini dopo essere stati COMPRATI come oggetti per soddisfare capricci, dopo essere stati privati per contratto della propria madre, dopo essere stati catapultati in una realtà simile ad un asilo nido in cui le mamme non vengono mai a prenderti…..ora saranno costretti ad essere separati dai fratellini.
Niente paura, risponde il cantante ricco e famoso, i bambini saranno in costante contatto tramite Skype.
Ecco che la violenza sui bambini prosegue…

Paolo Panucci Web

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.