Una verità tardiva

Mar 22, 2023

Dopo l’annuncio della Procura di Bergamo sulla gestione del COVID, notiamo che alcuni giornali e reti televisive continuano a promuovere i sieri genici, altre (poche per la verita’) e alcuni parlamentari (Sileri tra questi) cercano invece di divulgare la loro verità.

Ebbene cari signori, il nostro giornale (pur minuscolo e con pochi mezzi) ha diffuso da subito tutto ciò di cui i redattori venivano a conoscenza, avevamo e abbiamo contatti certi e informati fin dal tempo della frode elettorale ai danni di Donald Trump, spesso abbiamo pubblicato notizie che sono state bloccate e post che sono stati censurati proprio sulla pandemia e sul vaccino, ma non abbiamo mai mollato.

Siamo stati criticati e derisi anche da persone che credevamo “amiche”, abbiamo avuto dei lutti e ironie davvero poco gradevoli, ma noi siamo andati avanti senza timore, avevamo l’obiettivo di INFORMARE il maggior numero di persone e di limitare quelli che noi sapevamo essere i danni del siero genico.

Capirete che ora davanti alle “rivelazioni” del Dottor Sileri (all’epoca addirittura Vice Ministro alla Salute) che ha sostenuto di aver dovuto mentire (lo abbiamo visto in TV da Giordano) perchè ricattato e di essere stato oggetto di intrusioni nel suo suo ufficio a causa delle quali non ha potuto dire la verità agli italiani pur essendo a conoscenza di ciò che stava accadendo.

Non riteniamo che tutto ciò non possa giustificare il suo pesantissimo silezio e questo perchè Sileri è un medico e ricopriva una carica istituzionale. Aveva il dovere della verità, una verità che rivelata all’epoca avrebbe potuto salvare vite umane.

Non hanno alcuna giustificazione le azioni di Conte, Speranza dei vari comitati tecnici scentifici nazionali. Davanti ad un sistema sanitario fallimentare nessuno ha pensato di attivare le cure domiciliari? Chi lo ha fatto ha sconfitto il covid con terapie diverse da quelle previste da Speranza.

La nostra speranza è quella che venga tutto alla luce, che finalmente la verità trionfi, come è giusto che sia.

Ognuno degli attori di questa terribile recita farà i conti con la propria coscienza, noi siamo credenti e siamo certi che Dio saprà certamente valutare le azioni dei singoli e darà a ciascuno tutto ciò che si merita.

Manuela Valletti

Manuela Valletti

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.