Il naturopata svizzero George Della Pietra ha avviato un nuovo servizio denominato “SafeBlood Donation” per fornire sangue puro non vaccinato a pazienti che necessitano di trasfusioni.

I media si sono affrettati ad accusare Della Pietra di pseudoscienza, ma resta il fatto che il sangue puro è sempre più richiesto sul mercato: “Ricevo centinaia di e-mail che mi chiedono: ‘Hai sangue [disponibile], perché ho un intervento chirurgico in arrivo tra tre settimane'”, ha detto Della Pietra.

Dal momento che i non vaccinati sembrano essere una minoranza, la relativa rarità del sangue “pulito” e non vaccinato gli conferisce potenzialmente un prezzo più alto. Su tutti i social media, i cosiddetti “purosangue” spiegano come il sangue di un individuo non valga un sacco di soldi. Lo stesso vale per lo sperma di uomini non vaccinati, che secondo alcuni potrebbe diventare “il prossimo Bitcoin”.

È brutto pensare a tutto questo in termini monetari, ma questa è la natura di un mondo capitalista. In questo momento, SafeBlood Donation ha membri in almeno 16 paesi, il cui comune obiettivo è creare banche del sangue che forniscano plasma non vaccinato ai loro membri. Il piano è anche quello di fare pressione su più ospedali e autorità sanitarie affinché consentano “donazioni dirette” di sangue specificamente non vaccinato nei tradizionali centri di donazione del sangue.

“Le autorità mediche consentono donazioni dirette solo in situazioni specifiche in cui è necessario dal punto di vista medico, ad esempio per procurarsi un gruppo sanguigno raro, ma rifiutano le crescenti richieste di sangue” non vaccinato “per motivi etici e medici“, ha riferito un giornale.

Il motivo per cui SafeBlood Donation sta incontrando alcune difficoltà con questo è perché le fonti “ufficiali”, inclusa la Food and Drug Administration (FDA) statunitense, insistono tutte sul fatto che non c’è differenza tra sangue vaccinato e non vaccinato.

L’aspettativa è che il sistema attuale non sia conforme a ciò che SafeBlood Donation e i suoi membri stanno cercando di fare, quindi l’inevitabile risultato di ciò sarà la creazione di un’infrastruttura per la donazione del sangue completamente nuova in cui è consentito solo sangue pulito. (

Fonte: Natural News

Di the milaner

foglio informativo indipendente del giornale

2 pensiero su “Svizzera, nasce la banca del sangue non vaccinato”
  1. Occorre rispetto per le scelte di ogni persona. Purtroppo ogni scelta provoca conseguenze negative o positive. Il tempo ci racconterà la verità

  2. Mi fa piacere sentirti queste parole di una persona intelligente e che a fatto una cosa così bella di fare una banca del SANGUE PURO che ancora molte persone non capisco la gente vaccinata stanno tutti cadendo malati con influenza derivate dal vaccino con malincuore ciò piace visto che anno distrutto umilianti e NON VACCINATI e continuano a umiliare i non VACCINATI intanto i non VACCINATI NON ANNO INFLUENZA DI NESSUN Tipo invece tutti i vaccinati anno tutti poblema e il governo non ammette lo SVAGLIO PER PAURA DI RISARCIRE TUTTE LE PERSONE CHE ANNO FATTO IL VACCINO E CHE ANNO DEI POBLEMI GENTE MORTA PERSONE LICENZIATE DA LAVORO ECC… CHE DIRE CE MOLTO DA DIRE….. E NESSUNO PARLA E DICE LA VERITÀ MONDO DI PECORE IN MEZZO AI…. LUPI LUPI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.