Giorgia Meloni alla Camera

Ho ascoltato molto attentamente il discorso del Presidente Meloni per la fiducia al suo governo. Un gran bel discorso, conscio delle enormi difficoltà attualmente presenti nella nostra nazione, ma anche determinato nel perseguire i risultati che gli italiani si aspettano.

L’impostazione del governo è certamente di centro destra e gli obiettivi sono quelli che da anni mi sono cari: il valore della libertà dell’individuo, l’importanza della famiglia nella nostra società, l’istruzione, il lavoro, le imprese piccole e medie e gli anziani.

Non abbiamo sentito parlare di coppie di fatto, di aborto, di transgender, di amore fluido e non perché tutto questo mondo non esista, ma perché nella libertà dell’individuo tutto ciò è già compreso.

Annunciata da Meloni anche una commissione per indagare sulla gestione della pandemia e di questa c’era un gran bisogno.

Torniamo alla serietà dei programmi, al supporto vero per i bisognosi, al miglioramento della sanita’, delle carceri e soprattutto della giustizia che deve essere libera dai condizionamenti politici.

Certo ci saranno i sinistri contrari: dopo 11 anni si trovano il tavolo rovesciato, ma per mettere a fuoco le loro idee, per la verità un po’ sballate, hanno un grande bisogno di essere opposizione.

Lasciate lavorare la Meloni, vedrete che farà bene, non potrà fare tutto, ma si impegnerà al massimo, di questo dobbiamo esserne certi .

Manuela Valletti

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.