Siamo certi che Meloni formerà un governo?

Giorgia Meloni

Il Tempo ha pubblicato un retroscena secondo il quale la Meloni sarebbe intenzionata a non dare alcun ministero a Berlusconi per “punirlo” della sua decisione di non votare La Russa al Senato.

In realtà, lady Aspen sembrava aver già preso prima questa decisione ma adesso si servirebbe semplicemente del pretesto che Berlusconi le ha dato.

Se ciò corrisponde al vero, oserei dire che quanto avevo osservato riguardo ad una volontà della Meloni di non andare al governo e di alzare volutamente la posta per far saltare il banco sarebbe praticamente certo. Chi vuole realmente andare al governo non impone diktat o fatwe contro i suoi “alleati”.

Il Deep State italiano ha chiesto a Giorgia Meloni di bere l’amaro calice lasciato da Draghi sulla scrivania di palazzo Chigi, ma lady Aspen non sembra avere la minima intenzione di salire al governo.

C’è una intera classe politica che è responsabile di numerosi crimini contro il popolo italiano, e costoro sanno che il redde rationem non è più procrastinabile.

Cesare Sacchetti

THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.