Progetto GRANDI OSPEDALI

ospedale Papa Giovanni

Il 17 e 18 Novembre a Firenze-Careggi si svolgerà il 1° Open Meeting in cui i Grandi Ospedali italiani si confrontano con i loro stakeholder per ‘fare Sistema‘.

L’Italia esprime ospedali di assoluto livello mondiale, quelli che chiamiamo “Grandi Ospedali”. Il loro valore è determinato dalla qualità delle cure e assistenza, della qualità e quantità della ricerca, della formazione dei giovani professionisti.

Per mantenere e sviluppare queste ‘eccellenze’, tutto in questi ospedali deve essere eccellente: eccellente il management, eccellenti le strutture e infrastrutture, eccellente e rapido l’accesso alle innovazioni, eccellente la comunicazione interna e esterna, eccellenti le relazioni con gli stakeholder.

In questo contesto particolarmente importante è la qualità del rapporto con le imprese private che operano con questi ospedali. Sono questi i partner con cui co-progettare lo sviluppo.

Immaginate se tutto questo fosse messo a sistema. Immaginate quale opportunità di crescita sarebbe per la Sanità italiana, quale miglioramento dei servizi di cura e assistenza negli ospedali e nei territori di riferimento quale, impulso all’efficienza di funzionamento e alla sostenibilità. Quale impulso alla ricerca e alla formazione dei giovani professionisti.

Favorire la creazione del Sistema è l’obiettivo del progetto “Grandi Ospedali”.

Firenze- Careggi 17/18 Novembre, due intense giornate di lavoro sui temi che determinano il valore degli ospedali e – in generale – della Sanità italiana.

Due giornate in cui le imprese private che hanno proposte innovative e utili saranno co-protagoniste.

Le imprese private, del pharma, devices, servizi, tecnologie, digitalizzazione, energia, logistica, formazione, consulenza, comunicazione o altri settori che vogliono approfondire le opportunità e modalità della partecipazione al 1° Open Meetinge al progetto possono esprimerlo attraverso questo MODULOdi contatto.

Cordiali Saluti

Giuseppe Orzati

Vai al progetto

Vai al programma del 1° Open Meeting, 17/18 Novembre

Vai al modulo di contatto per le imprese private

THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.