Cominciate a fare fagotto..

In tutta l’Europa si notano pericolosi segni di crisi economica, l’inflazione raggiunge record storici negativi, la crisi energetica ci porterà a dover razionare riscaldamento ed energia elettrica, migliaia di ditte stanno chiudendo i battenti e voi governanti (????) non sapete da che parte cominciare, come massima risorsa per l’Italia in ginocchio avete i bonus, non vi viene in mente di abbassare le tasse e automaticamente alzare gli stipendi? No, non ci pensate nemmeno.

Non parliamo poi del terrore che diffondete a piene mani: il Covid dilaga, fate la quarta dose non importa se non è aggiornata con le varianti (abbiamo un sacco di dosi da smaltire), la guerra in Ucraina oggi ha fatto molti morti di cui un bambino (se è una guerra i morti ci sono), Putin minaccia il mondo con conflitto nucleare … e avanti così .

Siete convinti che il popolo italiano abbia le spalle grosse e pensate di poter continuare in questo modo e insistete con le scaramucce tra di voi….

E allora Conte da un ultimatum a Draghi, Draghi lo da a Conte, Salvini lo da a Draghi e Conte, Di Maio lo da a tutti,naturalmente per il bene degli italiani. Berlusconi vuole verificare la maggioranza, Letta coltiva il suo campo largo, chissà cosa ci avrà mai piantato. Draghi ribadisce con cipiglio che non vuole ricatti e pensare che è lo stesso personaggio che ha detto a noi “ non ti vaccini, ti contagi…. Muori”!

Gli italiani si stanno svegliando, ora basta, in molti chiedono che Mario Draghi se ne vada, hanno capito che ci ha venduti agli stranieri, lo ha fatto in passato e continua a farlo. Vada via allora, faccia pure il capo della NATO, ma se ne vada e porti con se tutta la sua maggioranza.

Siamo stanchi del terrore in cui ci volete far vivere, dei vostri bonus dati come fossimo pezzenti, delle falsità, dell’invio delle armi in Ucraina, dei migranti fuori controllo.

Andate via tutti, sciogliete le fila, noi vogliamo votare e avere un governo eletto dai cittadini e non nominato in Europa o addirittura in America.

Voi cominciate a fare fagotto e poi ci pensiamo noi.

MV

THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.