… la gente comincia a rendersene conto, la controinformazione riesce , con sforzi immensi, a far passare le notizie tra censure di tutti i tipi. Oggi però abbiamo avuto qualche soddisfazione, i giornaloni e i giornalini sono in netta perdita, nonostante i milioni che si sono intascati per divulgare il verbo di Conte e di Draghi.

Ecco qui una tabella esplicativa. L’unico giornale cartaceo attendibile è La VERITA‘ che non compare nella lista.

Per quanto riguarda i telegiornali, sono tutti da cancellare, tranne il canale BYOBLU sul digitale terrestre, che co l’aiuto dei cittadini, dopo essere stato bloccato da youtube, è riuscito a comperare un canale televisivo, lo trovate on line qui: https://www.byoblu.com/diretta-tv/

Dal 25 aprile 2021 Byoblu arriva anche sul Digitale Terrestre con un canale unico nazionale acquistato grazie alla grandissima partecipazione dei cittadini liberi.

Come vederlo correttamente?

Bisogna prima di tutto effettuare una risintonizzazione automatica dei canali sul proprio televisore.

Dopodiché è sufficiente cercare il canale 262 dall’elenco canali e… mettersi comodi!

In caso di problemi di ricezione, è necessario controllare se si riceve il canale 28 del Digitale Terrestre (TV 2000). Se non si riceve anche quest’ultimo, molto probabilmente, c’è un problema tecnico da indagare ulteriormente con un tecnico antennista.

Se, invece, non si riceve Byoblu TV ma si riesce a vedere il canale 28, suggeriamo di aprire una segnalazione tecnica per aiutarci a monitorare la situazione ed intervenire in zone dove dovessero verificarsi delle anomalie.

Per aprire una segnalazione tecnica è sufficiente visitare la seguente pagina web: https://www.byoblu.com/contatti/

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.