L’ex CEO di Coinbase UK Zeeshan Feroz entra a far parte di Bit2Me
Feroz entra nella società fondata da Leif Ferreira e Andrei Manuel in qualità di Strategy Advisor. Con questo recente ingresso, la società mira a posizionarsi come nuova piattaforma di scambio numero uno in Europa.
(02-08-2021) Madrid — La piattaforma spagnola per la gestione delle criptovalute Bit2Me annuncia l’ingresso nel proprio team di Zeeshan Feroz in qualità di Strategy Advisor.

Il dirigente, che in precedenza si occupava di avviare e sviluppare i rapporti commerciali di Coinbase al di fuori degli Stati Uniti, offrirà una vasta esperienza in campo finanziario e delle criptovalute. Insieme ai fondatori di Bit2Me Leif Ferreira e Andrei Manuel, Feroz mira a posizionare la società come primo exchange spagnolo in Europa. Coinbase, con sede a San Francisco (USA), è il principale operatore nel settore del trading di criptovalute e offre servizi di scambio di criptovaluta e moneta legale in oltre 30 Paesi, oltre a servizi di deposito e gestione delle risorse digitali in altri 190 Paesi. Lo scorso aprile, Coinbase è diventata una società pubblica con una valutazione di quasi 100 miliardi di dollari. Durante la sua permanenza in Coinbase, Zeeshan ha contribuito a stabilire una base operativa solida in Europa e a trasformare l’azienda nel principale fornitore di servizi legati alle criptovalute per clienti istituzionali e retail a livello globale. Precedentemente, Zeeshan ha ricoperto diversi ruoli di leadership, tra cui quello di Global Head of Payments presso la società di crowdfunding Tilt.com dall’acquisizione da parte di Airbnb e quello di VP of Sales presso Paysafe Group. 

L’ingresso di Zeeshan è un traguardo importante per il settore spagnolo delle criptovalute ed è indice della crescita esponenziale che questo ecosistema attivo sta vivendo, nonché della capacità di Bit2Me di attrarre talenti. Finora, la società ha assunto oltre un centinaio di lavoratori e prevede di aumentarne il numero nella misura più alta possibile nel 2022. Inoltre, Bit2Me conta 250.000 clienti in più di 100 Paesi. Bit2Me possiede più di 20 servizi per acquistare, vendere e gestire le sue 67 valute virtuali ed Euro, tra cui Bitcoin, Ethereum, Cardano e Polkadot. 

Uno degli ultimi prodotti lanciati dalla società è Bit2Me Pay, un nuovo servizio di trasferimento gratuito e istantaneo Euro / criptovalute via e-mail o telefono. Inoltre, quest’anno Bit2Me prevede di lanciare nuovi prodotti per ampliare l’offerta e posizionarsi come migliore piattaforma per le criptovalute in Europa.

Vicky Salas
media@bit2me.com

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.