rimasta senza risposta….la pubblichiamo noi in nome di quella libertà che “LIBERO” pare non amare più.

Gentile Direttore

Dottor Alessandro Sallusti

OGGETTO: lettera in risposta all’articolo di Libero del 3 luglio 2021 a firma di Pietro  Senaldi dal titolo “ La Variante letale? I non vaccinati”

Spiace e indigna che dalla lettura dell’articolo intitolato  “la Variante letale? I non vaccinati” si evinca che gli untori del Covid siano i sessantenni non vaccinati o più in generale, siano coloro che non vogliono o non possono vaccinarsi, quest’affermazione sarebbe supportata dai cosiddetti “scienziati”.

A questo punto mi domando chi sono questi scienziati?

  1. Coloro che non hanno aggiornato il piano pandemico?
  2. Coloro che redigono le linee guida per le terapie domiciliari, consistenti in “tachipirina” e vigile attesa”, nonostante il risultato sia stato l’aggravamento della malattia e in molti casi, purtroppo, la morte per Covid.
  3. Oppure coloro che utilizzano algoritmi improbabili per prevedere stragi che non occorrono?

Mi permetto rammentare che i bugiardini stessi delle Case Farmaceutiche produttrici non garantiscono l’immunità dal Covid, ma un aumento degli anticorpi e che coloro che si vaccinano non sono sottopost i a visite ed esami preventivi, ma devono redigere delle autocertificazioni. Che i vaccinati con doppia dose possono infettare, non lo affermano solo le statistiche di quanto avviene negli altri Paesi, ma le circolari degli Ospedali che impongono ai Sanitari vaccinati e infetti la quarantena.

Aumentare gli anticorpi a volte è  pericoloso. Se si legge il libro “Fuoco Interiore “ di Alberto Mantovani (medico d’indubbio prestigio e certamente non antivaccino) si ha la descrizione precisa delle malattie che derivano dall’eccesso di anticorpi, che possono portare al decesso, come nel caso della povera Camilla Canepa e di molte altre persone di sotto i sessanta anni. Prova di quanto affermo, sono i diversi” suggerimenti “del Ministero sull’uso corretto di Astra Zeneca a seconda delle morti provocate da questo vaccino.

      Mi domando, infine, è meglio essere curati da Medici e Infermieri sani o vaccinati, perché i vaccini non rendono immuni? Quindi  che senso ha obbligare a  vaccinare  i  Sanitari , sospendendo  dal servizio in non vaccinati , con il rischio  della chiusura dei reparti degli  Ospedali   quindi diminuendo l’offerta assistenziale ?

Io rispetto coloro che intendono liberamente vaccinarsi, ma parimenti, perché fino ad oggi l’Italia è ancora una democrazia, devono essere rispettati anche coloro che non intendono vaccinarsi esercitando il diritto previsto dall’articolo 32 della Costituzione.

Cordiali saluti.

Giovanni  GIBELLI 

 E mail   giovanni.gibelli@libero.it

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.