Accade negli Stati Uniti : il più grande fondo di investimenti al mondo, Blackrock, si sta comprando interi quartieri di città USA, e sta mandando in affitto migliaia di persone.

L’attacco alla casa di proprietà è l’ultimo assalto del mondialismo alla famiglia. Togliendo la sicurezza della proprietà immobiliare si precarizzano ancora di più le famiglie che diventano inquilini dei grandi fondi di investimento finanziari.

Il Grande Reset non è altro che questo. Il Grande Reset è togliere tutto alle persone e lasciarle prive di beni. La visione liberalcomunista del mondialismo è questa. La proprietà privata non esisterà più, ma questa regola varrà solo per le masse che non avranno più nulla.

Ai piani alti del sistema, la proprietà privata sarà intoccabile e le élite avranno tutto. Questo è il Nuovo Ordine Mondiale. È la schiavizzazione di massa dell’umanità intera.

Glielo permetteremo?

https://www.google.com/amp/s/www.foxnews.com/media/blackrock-investment-firms-killing-dream-home-ownership.amp

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Un pensiero su “Usa: famiglie sotto attacco dal fondo Blackrock”
  1. Lo abbiamo già permesso… l’esperimento sociale della fanta-pandemia ha funzionato benissimo. Si è visto che le masse, dietro la giusta scusa, vera ,falsa o verosimile che sia faranno di tutto (usare mascherine all’aperto o in macchina da soli, iniettarsi sieri genici sperimentali); poichè non hanno ne i mezzi ne il tempo per cercare di capire la verità che sta dietro le balle che racconta loro l’informazione mainstream presi cosi come sono oggi dalle beghe quotidiane. Se un domani si dovesse arrivare a dire che per vivere, lavorare e per salvare il prossimo bisogna tagliarsi il mignolo sinistro correrebbero tutti a tagliarselo… Non tanto perché ci credano ma perché incapaci di esprimere un opinione indipendente, incapaci di sostenere il peso di una scelta consapevole e soprattutto perché è più facile tagliarsi il dito che affrontare una massa di persone che ti guarda storto perché hai avuto il coraggio e la forza di non tagliartelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.