L’ULTIMO LIBRO DEI PROPRIETARI RESPONSABILI

MIGLIORI AMICI

Racconti di cani, gatti e conigli scritti dai loro umani

Il libro Migliori Amici edito dalla nostra organizzazione è pronto per essere acquistato e come preannunciato, il ricavato della sua vendita sarà devoluto in beneficenza alla “Clinica Veterinaria Due Mari”.

Questo è il quarto libro che la nostra organizzazione edita e stampa sempre con la stessa formula e con la stessa finalizzazione. Vi daremo conto dei versamenti ogni volta che li faremo.

Riguardo al nuovo libro dobbiamo dirvi che è stato davvero un piacere leggere e commuoverci o sorridere per le storie che i proprietari degli animali di cui si è scritto, ci hanno raccontato. Di certo avremo risvegliato anche un po’ di malinconia … ma per una buona causa. Li ringraziamo tutti di cuore e li sollecitiamo a diffondere il libro tra amici e parenti.

Gli interpreti del libro Migliori Amici sono (in ordine di apparizione): Starcky, Bortolo, Ricciardo, Lillobau, Oscar, Marley, Pupa, Tigro, Zara, Susi, Black, Baby, Bombom, Maeva, Circe, Amy, Miriam, Tobi, Mya, Titina, Puccione, Flay, Flora, Czar, Nala, Jody, Pelo, Klaus e Rinty, sono stati tutti primi attori meravigliosi che hanno regalato alle loro famiglie tanto affetto e tanta gioia.

IL LIBRO E’ DISPONIBILE SU AMAZON

EDIZIONE CARTACEA

EDIZIONE KINDLE

Non vi rimane che acquistarlo

APRITALIA.ORG

THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.