Donald Trump parlerà a breve da Fox News

Fox News: la televisione di stato di Donald Trump - Avanti

Cosà dirà il Presidente? da ieri sera si rincorrono in rete una serie di notizie, prima smentite e poi ripubblicate da varie fonti americane, per nulla tranquillizzanti.

Mentre il Congresso sta decidendo la sua sorte, Trump potrebbe sfoderare la sua ultima arma e potrebbe essere un’arma molto potente.

Quello che è certo è che al Presidente Trump hanno fatto un torto grande come una casa, assolutamente inaccettabile per chi, come lui, crede nella democrazia. La frode elettorale di cui è stato vittima ha radici ovunque, perfino in Italia grazie all’Ambasciata Americana a Roma e alla compiacenza del nostro Leonardo (naturalmente con qualche manina politica).

Queste sono state elezioni davvero molto strane, chi dovrebbe aver vinto pare abbia timore di presentarsi in pubblico, vengono pubblicate le più grandi nefandezze sugli uomini del partito democratico e nessuno smentisce, alcuni agenti della Cia sono implicati in una azione in Europa per difender il server di Dominion da sguardi indiscreti che sarebbe responsabile della fabbricazione di voti pro Biden a getto continuo.

Attendiamo quindi che DONALD TRUMP parli e forse avremo delle sorprese, se volete seguirlo questo è il

https://youtu.be/QsWgG11iiCv

https://www.newsnowfox.com

Manuela Valletti

THEMILANER

foglio informativo dell'associazione Milano Metropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.