Vorrei attirare con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19. Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini mRNA di ultima generazione intervengono direttamente nel materiale genetico del paziente e quindi alterano il materiale genetico individuale, questo rappresenta manipolazione genetica, cosa già vietata e fino ad oggi considerata penale.
Questo intervento può essere paragonato al cibo geneticamente manipolato, che è anche molto controverso. Anche se i media e i politici attualmente banalizzano il problema e chiedono anche stupidamente che un nuovo tipo di vaccino ci faccia tornare alla normalità, questa vaccinazione è problematica in termini di salute, moralità ed etica, e anche in termini di danno che, a differenza del danno causato da vaccini precedenti, sarà irreversibile e irreparabile.

Cari lettori, dopo un vaccino a mRNA senza precedenti, non sarete più in grado di trattare i sintomi del vaccino in modo complementare. Si dovrà convivere con le conseguenze, perché non possono più essere curate semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano, proprio come una persona con un difetto genetico come sindrome di Down, sindrome di Klinefelter, sindrome di Turner, arresto cardiaco genetico, emofilia, cistica fibrosi, sindrome di Rett, ecc.), perché il difetto genetico è per sempre!
Ciò significa chiaramente: se un sintomo di vaccinazione si sviluppa dopo una vaccinazione con mRNA, né io né nessun altro terapista possiamo aiutarti, perché il danno causato dalla vaccinazione sarà geneticamente irreversibile. Secondo me, questi nuovi vaccini rappresentano un crimine contro l’umanitàcome mai se ne sono visti nella storia. Come ha detto il Dr. Wolfgang Wodarg, un medico esperto: in effetti, questo “vaccino promettente” per la stragrande maggioranza delle persone dovrebbe essere VIETATO, perché è una manipolazione genetica! “

Il vaccino, sviluppato e approvato da Anthony Fauci e finanziato da Bill Gates, utilizza la tecnologia sperimentale dell’mRNA. Tre delle 15 cavie umane (20%) hanno sperimentato un “evento avverso grave”.

Nota: l’RNA messaggero o mRNA è l’acido ribonucleico che trasferisce il codice genetico del DNA del nucleo cellulare a un ribosoma nel citoplasma, cioè quello che determina l’ordine in cui gli amminoacidi di una proteina si legano e agiscono come uno stampo o un modello per la sintesi di quella proteina.

Vaccino COVID = DANNO GENETICO IRREVERSIBILE – UN CRIMINE CONTRO L’UMANITÀ.
IL CORONAVIRUS ESISTE O NO?

UNA PRECISAZIONE:

1. ESISTE IL VIRUS?
Sì, come molti altri virus.

2. HA UNA CURA?
Sì, se usi le medicine adeguate e non lasci la tua salute nelle mani di sistemi sanitari corrotti e mercenari.

4. GLI SCIENZIATI STANNO STUDIANDO?
Sì, e c’è un’unione mondiale che chiede più medici e scienziati per la verità, per denunciare la falsità del trattamento standard

5. È UNA PANDEMIA?
No. L’OMS ha cambiato il termine che si riferiva alla pandemia, prima che il virus venisse lanciato.

6. È CONTAGIOSO?
Sì, come tutta l’influenza.

7. SE PRENDO IL VIRUS, SIGNIFICA CHE MORIREI?
No. Se hai sintomi, prendi il medicinale appropriato dal primo giorno (rafforza il sistema immunitario, prendi antinfiammatori e antinfluenzali) e curati a casa.

8. PUO ‘ESSERE PREVENUTO?
Sì, è importante l’igiene e mantenere un sistema immunitario alto. E hai anche: Ozonoterapia, Biossido di Cloro con protocollo preventivo.

9. IL NUMERO DI INFETTI E MORTI DAL VIRUS È CERTO?
No. Negli USA si è scoperto che qualsiasi dato, quello reale sarebbe il ​​10% di quel numero, perché le cause di morte erano altre malattie, e gli esami non sono affidabili, danno falsi positivi.

10. SONO REALI CASI ASINTOMATICI DI POSITIVI?
L’essere umano ha molti microrganismi e virus nel corpo e questo non significa che sei una persona malata o infetta, o che hai il virus, tuttavia, i virus che sono presumibilmente “così aggressivi” presentano alcuni sintomi nei pazienti perché il corpo rilascia allarmi da intruso (febbre, mal di testa, vomito, ecc.) e secondo la teoria di Koch la risposta è NO.

11. IL VIRUS È STATO CREATO?
Sì, in un laboratorio.

13. PER QUALE SCOPO?
Per essere la scusa per limitare le libertà, per cambiare l’attuale sistema economico in un’obbedienza da gregge più oppressiva/schiavistica, spaventosa e cieca.

14. MOLTI PAESI FANNO PARTE DI QUESTO PIANO DANNOSO?
Sì.

15. USCIREMO DA QUESTO?
Sì. E tutti coloro che hanno contribuito alla morte e al piano cadranno e pagheranno per quello che hanno fatto.

16. DEVO AVERE PAURA?
No. La paura riduce il tuo sistema immunitario e ti rende mentalmente controllabile.

17. I MEDIA FANNO PARTE DEL PIANO?
Sì. I proprietari dei media sono complici. Questo si chiama controllo mentale.

18. COSA DEVO FARE?
Ti proteggi, e se ti ammali sai già come curarti a casa, o con il tuo medico di fiducia che non si impegnerà nel protocollo standard.

19. DEVO ESSERE VACCINATO?
No
. Se rimani in salute, i vaccini portano sostanze chimiche, metalli pesanti e una serie di “bug” che influiranno maggiormente sulla tua salute a medio e lungo termine, sia fisicamente che mentalmente. È il tuo corpo ed è tuo diritto decidere al riguardo e sulla tua salute fisica e mentale. Ti fideresti di un vaccino dopo che è stato creato per un virus per sterminare l’umanità?

20. QUESTA È UNA GUERRA?
Sì! E saremo vittoriosi! Dobbiamo stare insieme e svegliare altre persone, dando molte informazioni.

“Costretto a indossare una maschera, ma non a stare zitto.”

Robert F. Kennedy, Jr. 

#covid#vaccino#pandemia#cura#medici#guerra

Fonte: principa-scientific

Fonte italiana – Traduzione: databaseitalia

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

2 pensiero su “Robert Kennedy Jr: il vaccino contro il covid 19 va evitato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.