Rivince TRUMP: il sondaggista Robert Cahaly, capo di Trafalgar Group, ne è certo

Robert Cahaly

Robert Cahaly, capo di Trafalgar Group, è il sondaggista che quattro anni or sono pronosticò la vittoria di Trump contro ogni previsione. Queste elezioni daranno lo stesso risultato perchè nei sondaggi la gente mente e poi il loro istinto finale incoronerà Trump.

Il tycoon newyorkese quindi finirà per vincere nuovamente. Anche noi pensiamo che vada in questo modo e perciò consigliamo ai molti forieri di sventura per Trump, di mettersi in tasca qualche pastiglia di Lexotan prima di andare ad affrontare i dibattiti televisivi.

Hanno fatto l’inimmaginabile e continuano a fare di tutto per screditare il Presidente Trump che pur mettendoci del suo, ha detto anche delle grandi verità e ha portato gli Stati Uniti pre-covid ad uno stato di grande benessere economico.

Certo la situazione è ora molto diversa, ma lo è in tutto il mondo, tranne che in CINA ed è facile capirne il perchè. Chi crede in un mondo libero da condizionamenti e non sotto tutela di Bill Gate e altri magnati della finanza e delle multinazionali del farmaco non può che caldeggiare la vittoria di Trump, lo auspica anche Mons. Viganò in una lettera dai toni veramente preoccupanti, che abbiamo pubblicato un paio di giorni or sono.

Appuntamento Martedì con Nicola Porro per seguire in diretta le elezioni USA

Lettera Mons. Viganò

Manuela Valletti

THEMILANER

foglio informativo dell'associazione Milano Metropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.