Un incubo che potrebbe diventare realtà

in ogni modo, meglio informarsi…

Sono quattro mesi che mi tormento e che ogni giorno scopro una nuova menzogna su quanto è accaduto con il Covid. In un primo momento ho rifiutato categoricamente di inoltrarmi nei siti dei cosiddetti “complottisti”, ma il mio lavoro non mi permette di ignorare le notizie e mi costringe a cercarle ed accertarne le fonti, così ho cominciato a conoscere anche la realtà parallela.

Continuando a leggere, a visualizzare video di interviste con illustri clinici, premi Nobel, completamente ignorati dal nostro governo, ho cominciato a nutrire qualche dubbio su tutto ciò che è accaduto in Italia e nel mondo dal gennaio 2020 ad oggi. Non tanto per i morti che naturalmente ci sono stati (anche se non credo che i numeri siano corretti) ma sull’origine del virus e sulla sua manipolazione. Probabilmente tutto ciò aveva uno scopo. Naturalmente vi indicherò i siti che ho visitato, lo farò a fine articolo, ma quello che è certo e che alcuni accadimenti fanno effettivamente sorgere qualche dubbio fondato e qualche preoccupazione per il futuro.

Molte cose non mi erano note, non ho mai pensato che ci fossero complotti ai danni del popolo, sapevo di un ordine mondiale che tira le fila del mondo (cominciamo a domandarci chi sono queste persone che si reputano superiori a tutti noi) ma non immaginavo che questa “organizzazione” avesse progetti tanto letali per i popoli, soprattutto per i popoli occidentali.

In poche righe cercherò di spiegarvi che cosa ho appreso dalla controinformazione, vi invito a farvi un giro sui siti perchè in ogni modo occorre essere informati : persone come quelle partecipanti al Gruppo Bilderberg sono note e rintracciabili, a loro occorre aggiungere Bill Gates, che da costruttore di Microsoft è divenuto dispensatore di vaccini sul piano mondiale. E’ su di lui che io ho appreso le vicende più turpi: la sperimentazione umana dei suoi vaccini che avviene in Africa dove ha provocato morti e danni fisici permanenti a donne e bambini che li hanno subiti, al suo giro del mondo per raccogliere fondi al fine di realizzare l’anticovid19, il vaccino che vorrebbero fare a tutti noi e per il quale anche il premier Conte ha versato un bel gruzzolo di nostri denari. Sul quel vaccino ci sono dubbi serissimi sull’efficacia ma soprattutto sulla composizione.

Altro argomento che tiene banco è la sovrappopolazione del pianeta ( perfino la Presidente della BCE ha detto che gli anziani vivono troppo a lungo) e i vaccini sono certamente un mezzo per ridurla, una volta inoculati ci renderanno tracciabili e grazie al 5G anche manovrabili, perchè ciò che nessuno ha il coraggio di dire è che attraverso il 5G saranno possibili moltissime cose futuribili, dalle diagnosi cliniche alla modifica del nostro DNA, con questa potentissima “risorsa” i padroni del mondo potranno conoscere i nostri pensieri ancor prima che vengano espressi concretamente e anche cambiarli. Capite ora perchè America e Cina si stanno scannando per averne il controllo?

Vi domanderete a questo punto, quale sia il mio incubo. Il mio è un incubo legato al futuro dei nostri figli, alle nostre città piene di migranti che prima o poi si coalizzeranno ed avranno la supremazia su di noi (la Svezia insegna), all’annientamento dell’essere umano, sostituito da macchine robotiche o umanoidi senza anima. Un realtà orribile, lontana dal nostro essere uomini e donne senzienti, lontana da un passato di cui andiamo fieri e da un futuro privo di sentimenti e di affetti dove il nuovo ordine mondiale farà il comodo suo.

E ora fatevi una cultura, vero o falso che sia… meglio essere informati.

Siti da consultare

Video di Colao sul 5G

Pandora TV

https://www.youtube.com/channel/UCPXDOTYaGa0SD-f6m-xNp-w, il canale di Leonardo Leone , in questi video trovedere il parere di personaggi importanti come Sgarbi, Meluzzi, Montanari e poi Magistrati, Giudici, Medici e politici, questo è il canale che ho seguito maggiormente per farmi la mia idea.

https://www.controinformazione.info/ la controinformazione

http://www.byoblu.com da questo sito, seguendo l’indice in altro approderete a video e notizie interessanti

THEMILANER

foglio informativo dell'associazione Milano Metropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.