T

Dagli eventi della Food city al laboratorio di marionette all’Isola Pepe Verde, da Mozart nella Basilica di Sant’Eustorgio all’Arte sul Naviglio Grande. E ancora: il rugby al Parco Trenno per ragazzi e ragazze fino ai 12 anni, Expo per lo sport all’Arena civica, Leonardo raccontato ai bambini all’Elfo Puccini e la rassegna sul cinema ebraico allo spazio Oberdan. Questo e molto altro nel fine settimana a Milano.
Vai al sito

Steminthecity. Al via la maratona, gli eventi dedicati agli universitari

Sta per cominciare la maratona delle STEM. Tanti gli eventi dedicati agli universitari: formazione e mentoring con l’incontro GET inspired, la mostra interattiva #DaLeonardoAlloSpazio – Viaggi verso la tua era e l’evento dedicato al giornalismo “INNews – How to be innovative (girls) in news”Vai al sito

Leonardo 500. Presentati il video del Milanese imbruttito e il concorso dedicato alle scuole

Un video del Milanese imbruttito per avvicinare i ragazzi alla meravigliosa figura di Leonardo da Vinci e un concorso per gli studenti di oltre 500 Istituti di Milano, a partire dalle Scuole dell’Infanzia, che avranno il compito di realizzare un prodotto didattico che rappresenti il genio vinciano.
Vai alla notizia

fonte

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.