I convegno di olismologia, dott. LORENZO CAPELLO

Il I convegno di Olismologia si terrà a Milano il 14 ottobre 2018

scaricate il comunicato stampa

 

 

La prima volta che ho sentito parlare di Olismologia è stato quest’anno durante un convegno che si è tenuto in Alta Valle Intelvi, per la preparazione dell’evento ho fatto una intervista al fondatore di questa nuova disciplina, il Dottor. Lorenzo Paride Capello.
L’incontro con il Dottor Capello è stato molto importante, una persona davvero speciale e positiva che  in brevissimo tempo mi ha fatto comprendere che cosa è  la medicina di cui è il fondatore “l’ Olismologia è la Disciplina della Sintesi – è nata nel 2011 da una mia intuizione, correlando, integrando e fondendo in una logica nuova conoscenze già ampiamente validate nel campo della Medicina Ufficiale e in quello della Medicina Non Convenzionale“.

Rimasi colpita dall’entusiasmo con cui il medico si era dedicato e si dedicava alla sua scoperta, lo stesso entusiasmo lo mostrò la sera del convegno, davanti ad una platea di persone che desideravano conoscere la sua disciplina medica.
La spiegazione esauriente, la commozione che è trapelata nel raccontare il suo escursus medico ( 70 anni, Geriatra, Vice Primario per molti anni al Pio Albergo Trivulzio) e nel proporre questo metodo nuovo di approciarsi alle malattie, hanno suscitato altrettanto interesse nel pubblico che lo ha subissato di domande. Lui è stato esauriente, molto convincente… capita sempre quando parli di una cosa in cui credi e il Dott. Capello crede con tutto se stesso nella validità del suo metodo.

Dal 2011 ad oggi l’Oslimologia ha fatto tanti passi avanti, si sono concretizzati alcuni progetti importanti:
un Centro Studi di Olismologia
una Clinica Olismologica
il M.I.D.A.C.O. -Movimento Italiano per la Diffusione dell’Approccio Clinico Olismologico
Libri  di grande interesse 

L’evento di grande importanza che in molti attendono si svolgerà il  14 ottobre a Milano  al Novotel Milano Nord Ca’ Granda – Viale Suzzani, 13 , si tratta del 1° CONVEGNO DI OLISMOLOGIA – “Trasformare la Medicina è possibile? Sì… Venite a sentire e a vedere come. “

Per questo evento il Dottor Lorenzo Paride Capello ha predisposto una serie di incontri preparatori per tutti i giornalisti che vorranno approfondire l’argomento prima del convegno, ci saranno dimostrazioni pratiche presso il suo centro. Basterà contattarlo e prendere appuntamento.

Per trovare indirizzo ed email del medico e anche esaurienti informazioni sulla materia trattata, è consigliabile visitare il  suo sito web .

Manuela Valletti

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.