Giovanna Ghezzi e i suoi meravigliosi dipinti

Giovanna Ghezzi e i suoi meravigliosi dipinti di animali

Giovanna Ghezzi è un pittrice milanese che possiede un dono speciale che non tutti i pittori possono vantare, quello di riuscire a cogliere l’anima degli animali che dipinge. La pittrice è amante dei cani e di tutti gli animali in generale, senza dubbio  è questo il motivo per cui li dipinge con tanta maestria.

I suoi clienti preferiti sono proprio i proprietari di cani,  le inviano una foto, ben fatta e in primo piano, del loro amico peloso e lei riesce a dare a quegli occhi dolcissimi una espressione, proprio quella che il padrone vede solitamente al naturale.

I suoi dipinti hanno vinto diverse mostre  e hanno ricevuto apprezzamenti davvero lusinghieri. Da sempre sono stati degli stupendi regali natalizi per molte persone, hanno fatto la felicità di tanti umani e ora sono esposti nelle loro case.

Volete fare un regalo di Natale unico e di buon gusto  ad un’amico proprietario di un cane? Carpitegli una foto del peloso e inviatela a Giovanna, e il gioco è fatto. La spesa? Davvero contenuta per un’opera d’arte. I tempi stringono però, fatelo ora.

Ecco il sito di Giovanna Ghezzi cliccate qui e ammirate i suoi lavori, troverete tutto ciò che serve per contattarla.

Tag:Giovanna Ghezzi, ritratti di animali, pittrice

THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.