Dal Giornale d’Italia del 21 novembre 2023

Graaff: “Siero a mRNA come un OGM, non ferma contagio, controindicato per under 60, campagne vaccinali insensate, effetti collaterali avversi gravi con alcuni lotti”

Conferenza sui vaccini al Parlamento europeo, Marcel de Graaff e altri eurodeputati: “Da EMA fatti scioccanti, ecco la lettera del 18 ottobre 2023 in risposta alla richiesta di sospensione delle autorizzazioni di commercializzazione dei vaccini Covid-19”

Rivelazioni esplosive durante la conferenza stampa odierna al Parlamento europeo. L’eurodeputato olandese Marcel de Graaff, l’eurodeputato tedesco Joachim Kuhs, l’attivista Willem Engel e il consulente medico Vibeke Mannichediscutono le scioccanti rivelazionicontenute nella lettera dell’Agenzia Europea per i medicinali (EMA) del 18 ottobre 2023, lettera in risposta alla richiesta di sospensione delle autorizzazioni di commercializzazione dei vaccini Covid-19 inoltrata dagli stessi M. de Graaff e J. Kuhs.

ROBERTO SPERANZA indagato per l’omicidio, è notizia di ieri sera da Giordano.

Temo che nonostante tutto ciò è la gravità di tutto ciò, non accadrà nulla. Tutta la politica è coinvolta e tra loro non si mangiano.

Che tristezza e quanti morti … altro che Norimberga 2. Qui in un paese normale ci sarebbe la pena di morte per strage.

MValletti

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.