Purtroppo esiste l’informazione del main Stream (praticamente tutti i giornali) e la falsa controinformazione. Capisco che per un profano non sia facile orientarsi, ma potete farlo verificando le notizie sui canali Telegram “certificati” prima di dare credito.
Da molti giorni la falsa controinformazione sta terrorizzando, come suo solito, i lettori facendo credere che l’innalzamento dei limiti elettromagnetici fosse cosa fatta. Hanno fatto passare una bozza, ripeto una bozza, come un qualcosa di già deciso ed inevitabile. La ragione per la quale non commento praticamente più le richieste di chiarimenti di ciò che pubblica la falsa controinformazione è semplicemente questa.
Si tratta di un cumulo di false notizie terroristiche che da un anno e mezzo a questa parte ha raggiunto le dimensioni dell’Everest. Su questo cumulo ci sono ID Pay di Colao, il “ricomincia tutto a ottobre”, i blackout, le vaccinazioni forzate nelle case delle persone a Natale, il prelievo forzoso sui conti, il trattato pandemico e un’altra innumerevole serie di menzogne. Chi segue questi canali si ritrova nelle stesse condizioni di chi legge i media mainstream. Si ritrova in un mondo del tutto falso.
Cesare Sacchetti