di Cesare Sacchetti BY Telegram

CAMBIO DI SESSO

La Russia ha appena firmato la legge che mette al bando il cambio di sesso. La Russia assomiglia sempre di più all’Italia prima della rivoluzione liberal-marxista del 68. I fatti continuano a smentire il depistaggio della falsa controinformazione che associa la Russia agli ambienti mondialisti.
https://www.theepochtimes.com/world/putin-signs-bill-banning-transgender-procedures-in-russia-5419451

www.theepochtimes.com (https://www.theepochtimes.com/world/putin-signs-bill-banning-transgender-procedures-in-russia-5419451)
Putin Signs Bill Banning Transgender Procedures in Russia
Russian President Vladimir Putin has signed into law a bill that, with a few rare exceptions, bans sex …

La morte di Andrea Purgatori

La versione ufficiale dei media sulla morte di Purgatori è che gli sarebbe stato diagnosticato un tumore ai primi di maggio ma allora se fosse così come faceva Purgatori a fine maggio a registrare le puntate del suo programma? Questa storia è piena di contraddizioni e omissioni forse per nascondere il fatto che la morte di Purgatori appartenga alla categoria dei sempre più frequenti “malori improvvisi”.
https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/36463669/andrea-purgatori-cosa-successo-8-giugno-dettaglio-decisivo.html

Grefene


Quello del grafene è un vero e proprio cane di Pavlov per la falsa controinformazione. Fateci caso. Ogni qualvolta che si parla di tale questione, tutti insieme affermano che non c’è grafene nei sieri e non portano nessuna prova vera e reale per smentire Campra. Non so se è chiaro. Fanno loro il lavoro di falsa confutazione al posto di Puente e ovviamente lo fanno a pagamento. Sono pagati per mentirvi da due anni ma forse i fondi neri iniziano già ad essere tagliati..

OBAMA


Lo chef di Obama è morto annegato in un incidente vicino alla residenza di Obama. Alcuni anni fa, un altro chef della Casa Bianca sempre al servizio di Obama morì annegato. Sarebbe interessante sapere come mai gli chef di Obama continuino a morire annegati.

Si mette sempre peggio per Obama. A quanto pare sta circolando l’indiscrezione che le autorità investigative gli avrebbero chiesto di fornire un campione del suo DNA per ciò che riguarda la strana morte del suo chef. L’ex presidente degli Stati Uniti e stretto alleato di Matteo Renzi è probabilmente coinvolto in un’inchiesta per omicidio.

Alain Elkann
Stento a crederci. Praticamente Alain Elkann riemerso dall’oblio che lo circonda da anni ha scritto stizzito un pezzo su Repubblica perché dei ragazzini su un treno non lo hanno riconosciuto. È stato meglio per lui che sia stato così. Se quei ragazzini avessero saputo i danni che ha fatto la famiglia Elkann all’Italia forse Alain Elkann da quel treno sarebbe stato costretto a scendere. Ultima cosa: Alain che chiama “lanzichenecchi” quei ragazzini non è il padre di quel Lapo che a New York ha inscenato un finto sequestro di persona per farsi mandare i soldi dopo aver speso tutto in droga?


Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.