Il SUO MILAN C’ERA

Giu 14, 2023
Milanisti salutano Berlusconi

Già da ieri sera davanti a Villa San Martino ad Arcore i tifosi del Milan erano presenti e cantavano a gran voce “un presidente, c’è solo un presidente….” a Berlusconi avrà fatto tanto piacere.

Oggi in Piazza Duomo a Milano all’arrivo della bara di Berlusconi, si sono sciolte al vento le bandiere rossonere e i cori sono ripartiti, erano tanti, tantissimi i tifosi presenti che hanno poi salutato Silvio con ripetuti battimani e hanno saltato le transenne per regalargli l’ultimo bagno di folla e probabilmente il più partecipato.

Funerale di Stato per un uomo che ha dato tanto al Paese in politica, come imprenditore e in ambito sportivo. Le forze armate gli hanno reso omaggio e i carabinieri si sono posti in chiesa al fianco del feretro mentre uno di loro suonava “Il Silenzio”.

I figli di Berlusconi
Marta Fascina

Momenti di commozione pura davanti ai visi stravolti dei figli, alle lacrime e allo sguardo perso nel vuoto di Marta Fascina, la “sua Marta” come la chiamava Silvio con infinita tenerezza.

Ora le incognite all’orizzonte sono molte, la prima è la sorte di Forza Italia, pare che le sue casse siano vuote e che ci siano dei debiti da saldare…. ma una cosa alla volta, oggi abbiamo salutato Berlusconi con tutti gli onori e, come accade sempre, domani è un altro giorno!

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.