Bonaccini e Meloni

“ Tra Giorgia Meloni e Stefano Bonaccini c’è piena sintonia: nelle zone alluvionate, come a Palazzo Chigi, hanno dato l’impressione di lavorare di comune accordo, fianco a fianco, per superare l’emergenza. Un feeling testimonato anche dall’attenzione con cui, in diretta su Youtube, Giorgia Meloni ha seguito le parole del governatore, annuendo ripetutamente.”

E no, questo è inaccettabile, ancora silenzi, silenzi su eventi nefasti che hanno ucciso 15 persone e devastato una regione intera.

Ho sentito solo un cittadino, un giovane che si è impadronito del microfono di una Tv e ha detto che occorre verificare le responsabilità, perché tutto ciò che è accaduto non può essere dovuto solo alla pioggia. “Stupisce” di come i media abbiano eretto una vera e propria cortina attorno alla politica riguardo il disastro in Emilia.

Non viene accusato nè il governo, colpevole di non aver approntato un piano per fare fronte al dissesto idrogeologico, nè Bonaccini che non ha utilizzato le risorse economiche a disposizione (50 milioni ritornati al mittente).

I giornaloni sono tutti impegnati a difendere strenuamente un sistema politico al collasso e completamente delegittimato dal popolo.

Prima o poi la commedia finirà.

MValletti

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.