Dopo il terribile terremoto in Turchia, ritorna il solito interrogativo che qualcuno aveva fugato ma proprio per questo era stato denunciato…

Giampaolo Giuliani. Giuliani era un fisico abruzzese che aveva studiato per molti anni la relazione che c’è tra le emissioni del gas radon e i successivi sismi. Aveva previsto il terremoto dell’Abruzzo e accusò la comunità “scientifica” dell’epoca, che è la stessa di oggi, di aver deliberatamente ignorato i suoi studi e le prove del suo metodo di rilevazione dei terremoti. Gli studi di Giuliani furono pubblicati dalla falsa opposizione dell’epoca, il M5S, che li utilizzò solo per raccogliere consensi senza poi dare loro alcun seguito o sostegno reale. Dal 2009 al 2022 non è cambiato nulla. Ciò che viene chiamato “comunità scientifica” è in larga parte un mondo corrotto composto non da scienziati ma da mercenari che diffondono menzogne per fare gli interessi dei loro finanziatori.

https://autodistruzionecerebrale2.forumcommunity.net/?t=26139514

CHI ERA GIULIANI

Giampaolo Gioacchino Giuliani[1] (L’Aquila, 11 maggio1947L’Aquila, 26 febbraio2022[2]) è stato un tecnico dell’Istituto di Fisica dello Spazio Interplanetario distaccato presso i Laboratori Nazionali del Gran Sasso, divenuto noto, in occasione del terremoto che il 6 aprile 2009 ha colpito la città dell’Aquila, a causa di alcune sue dichiarazioni in merito all’asserita esistenza di una sua previsione circa il verificarsi dell’evento sismico.

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.