Ora ad affermarlo è il direttore generale dell’Istituto israeliano per la ricerca biologica (IIBR)
Twitter ha censurato il Prof. Shapira, un importante medico israeliano che ha affermato che il vaiolo delle scimmie è correlato al vaccino mRNA , spera di attirare maggiore attenzione sulla morte e distruzione che questi vaccini stanno consegnando a così tante persone in tutto il mondo.
Tra il 2013 e il 2021, il professor Shmuel Shapira, MD, MPH, ha supervisionato gli sforzi di Israele per creare un vaccino contro il coronavirus in qualità di Direttore generale dell’Istituto israeliano per la ricerca biologica (IIBR).
Il Prof. Shapira ha fondato ed è direttore del Dipartimento di Medicina Militare della Facoltà di Medicina dell’Università Ebraica e del Corpo medico dell’IDF. Lavora come ricercatore senior presso l’Università Reichman dell’Istituto internazionale per l’antiterrorismo (ICT) di Israele.
Shapira ha ricoperto in precedenza le posizioni di Direttore della Hadassah School of Public Health dell’Università Ebraica e di Vice Direttore Generale dell’Organizzazione medica di Hadassah. Era il capo dell’IDF del ramo trauma ed è un colonnello completo (in pensione) nelle forze di difesa israeliane (IDF).
È l’editore di Essentials of Terror Medicine, Best Practice for Medical Management of Terror Incidents e Medical Response to Terror Threats ed è autore di oltre 110 articoli scientifici sottoposti a revisione paritaria.
Lunedì scorso, Twitter ha censurato il Prof. Shapira e gli ha fatto cancellare un post in cui affermava: “I casi di vaiolo sono stati rari per anni. Negli ultimi anni, in Israele è stato documentato un solo caso. È ben noto che i vaccini mRNA influiscono sul sistema immunitario naturale. Un focolaio di vaiolo delle scimmie a seguito di una massiccia vaccinazione covid: *Non è una coincidenza.
Da quando si è opposto per la prima volta all’assegnazione dell’Israeli Genesis Award al CEO di Pfizer Albert Bourla, il Prof. Shapira, che ha aperto il suo account Twitter nel gennaio 2022, è diventato più critico nei confronti dei vaccini mRNA.
Shapira ha dichiarato il 18 gennaio 2022 (traduzione dell’ebraico di Google): “L’Israeli Genesis Award è stato assegnato al CEO di Pfizer, così miserabile. Invece di darlo a uno scienziato israeliano, e tutto questo per un vaccino mediocre e di breve durata che ha fruttato alla Pfizer un profitto di miliardi. Bourla sarà ora nominato Re d’Israele. Lascia che ti ricordi che Israele vaccinato è il quarto leader nel numero di pazienti affetti da corona nel mondo. C’è un campionato!”
Il 9 aprile 2022, Shapira ha dichiarato: “Il CEO dell’azienda, i cui milioni di vaccini sono stati utilizzati in Israele per la vaccinazione, ha dichiarato in un’intervista con la NBC che Israele funge da laboratorio mondiale. Per quanto ne so, questo è il primo caso nella storia in cui cavie sperimentali hanno pagato una tariffa esorbitante per la loro partecipazione”.
Il 13 maggio 2022, Shapira ha dichiarato: “Ho ricevuto 3 vaccinazioni, ho avuto reazioni avverse in modo molto significativo e molti altri ne hanno avute. E inoltre, la mia fiducia nella natura delle decisioni e nei processi decisionali loro è stata gravemente erosa. Nessuno ha chiesto e controllato. Combatterò con tutte le mie forze affinché vengano fornite risposte veritiere su tutte le decisioni e non solo sul vaccino.”
L’8 giugno 2020, il primo ministro Benjamin Netanyahu ha parlato in videoconferenza con il direttore generale dell’Istituto israeliano per la ricerca biologica, il prof. Shmuel Shapira, e si è congratulato con lui per i suoi progressi nello sviluppo di un vaccino contro il nuovo coronavirus.
l 7 giugno 2022, Shapira ha dichiarato: “Stiamo parlando del quinto vaccino in due anni e mezzo. Quando il vaccino è previsto per la sequenza da gennaio 2020 (il bisnonno del bisnonno delle attuali varianti). Un vaccino che non previene l’infezione non previene la morbilità. Ed è presumibilmente attribuito a significativi effetti collaterali per non dire altro. Come mai? Qual è la logica? Quale autorità ha approvato? E non dite che prevenga una malattia grave, nessuno l’ha provato”.
l 7 giugno 2022, Shapira ha dichiarato: “Stiamo parlando del quinto vaccino in due anni e mezzo. Quando il vaccino è previsto per la sequenza da gennaio 2020 (il bisnonno del bisnonno delle attuali varianti). Un vaccino che non previene l’infezione non previene la morbilità. Ed è presumibilmente attribuito a significativi effetti collaterali per non dire altro. Come mai? Qual è la logica? Quale autorità ha approvato? E non dite che prevenga una malattia grave, nessuno l’ha provato”.
Shapira ha parlato del “figlio di un amico australiano di 36 anni” che ha avuto “gravi aritmie ventricolari ed è andato in insufficienza cardiaca” solo “giorni dopo il secondo vaccino Pfizer” il 5 luglio 2022.
Il 18 luglio 2022, Shapira ha dichiarato : “Non sono anti-vaccino, sono anti-stupidità, scienza anti-falsa e gestione anti-incompetente”.
Il 28 luglio 2022, Shapira ha dichiarato : “T mi ha avvertito di rimuovere la T che collega MP a C. Ogni giorno capisco meglio dove viviamo e in quale anno”.
In altre parole, Twitter lo ha esortato a cancellare il tweet che collega il vaccino COVID al vaiolo delle scimmie.
Shapira ha pubblicato un collegamento ai rapporti sugli eventi avversi del vaccino COVID di OpenVaers il 31 luglio 2022 , con il semplice commento “Sicuro ed efficiente” sopra. Il rapporto indicava un totale di 1.357.937 rapporti, inclusi 170.151 ricoveri e 29.790 decessi.
In conclusione, il professor Shmuel Shapira, direttore generale dell’Istituto israeliano per la ricerca biologica, potrebbe essere il professionista medico più anziano al mondo ad opporsi pubblicamente ai vaccini COVID.
Un gruppo di esperti delle forze di difesa israeliane ha fondato l’Istituto israeliano per la ricerca biologica nel 1952 come organizzazione di ricerca governativa.
Da allora, l’IIBR ha lavorato per sviluppare difese contro armi chimiche e biologiche per lo Stato di Israele nei settori della biologia, della chimica e delle scienze ambientali.
Anche scienziati medici di alto livello vengono censurati per aver parlato delle prove che contraddicono la storia dell’industria farmaceutica nel mondo post-blocco, poiché i governi si coordinano sempre più con Twitter, Facebook e YouTube per limitare le critiche ai vaccini COVID.
Con le vaccinazioni COVID mRNA nel mirino, il professor Shmuel Shapira, in precedenza il principale esperto militare israeliano che studia armi chimiche e biologiche, spera di attirare maggiore attenzione sulla morte e distruzione che questi vaccini stanno consegnando a così tante persone in tutto il mondo.