Riunione PCC

Un’orribile videoconferenza dall’interno della Cina è stata intercettata da fonti di intelligence e in essa, i capi del Partito Comunista Cinese (PCC) discutono del futuro degli Stati Uniti dopo la distribuzione del vaccino: “Tutti coloro che hanno preso il vaccino sono morti che camminano” dicono.

Il segmento trapelato della videoconferenza intercettata inizia con il capo del PCC che ha organizzato la videoconferenza che dice agli altri partecipanti “Ciò che il PCC vuole di più è che le truppe statunitensi vengano vaccinate”.

L’oratore prosegue dicendo: “Una volta vaccinati, l’esercito americano crollerà e il PCC trionferà”.Articoli correlati

La conversazione continua con l’oratore principale che dice: “Dopo che le truppe statunitensi saranno vaccinate, vi dico, la vaccinazione contro il virus del PCC sarà sostanzialmente vicina alla fine”.

Continua “Quando la società d’élite degli Stati Uniti, a causa della paura della morte, della mancanza di fede, e perché questi politici canaglia, di basso livello, opportunisti, intendevano eludere le responsabilità; specialmente quando Wall Street, le celebrità di Hollywood, la Casa Bianca e le truppe saranno vaccinate, posso assicurarvi che non ci saranno problemi a sconfiggerli”.

Continua ” La vaccinazione sta per finire. Coloro che stanno spingendo la vaccinazione dietro le quinte, probabilmente avranno raggiunto i loro obiettivi”.

Poi scandalosamente nello stesso video, sotto, parlano di . . . UN ANTIDOTO?!?!?!?

“La vaccinazione non verrà più spinta e l’ANTIDOTO sarà sicuramente offerto”.

A questo punto, uno dei partecipanti alla videoconferenza, scioccato, interrompe e chiede “Spunterà l’antidoto?” e un altro entra chiedendo “A cosa serve l’antidoto?”

Il principale relatore in videoconferenza risponde “Non è per curare i danni portati dai vaccini, è per impedirti di trasmettere il virus, invece che un rimedio per i vaccini”.

Poi non elemosina schiettezza : “Chi è stato vaccinato è condannato a morte. L’antidoto per i vaccini è ancora nelle mani del PCC. Dal momento che il PCC vuole che tu muoia, come potrebbero offrire l’antidoto a te, il Lao Baixing della Cina?”

Il segmento trapelato termina bruscamente lì.

L’intercettazione video trapelata è stata resa pubblica da Jarome Bell.

Il repubblicano Jarome Bell, è in corsa nel secondo distretto congressuale della Virginia. Venerdì ha twittato: “Controlla tutti i 50 stati. Arrestate tutte le persone coinvolte. Condannare tutte le persone coinvolte. Esecuzione per i coinvolti. #MaricopaCountyFraud.”

Bell, che ha prestato servizio nella Marina come sottufficiale capo per 27 anni, si candida come candidato conservatore “America First” nel distretto swing suburbano che comprende l’area di Virginia Beach, secondo il sito web della sua campagna. La democratica Elaine Luria rappresentava attualmente il distretto.

Bell ha caricato il video su Twitter. Letteralmente pochi minuti dopo aver rivelato la videoconferenza intercettata dall’interno della Cina, l’account Twitter di Bell è stato sospeso in modo permanente.

Un contatto dell’intelligence all’interno di Twitter è stato in grado di accedere all’account dall’interno di Twitter e di acquisire la schermata del tweet e del video, inviandocelo di nascosto.

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.