Per i TG va tutto bene ….. madama la marchesa

Oggi 15 ottobre in tutta l’Italia ci sono state manifestazioni contro il Green Pass e a favore del diritto al lavoro sancito dall’articolo 1 della Costituzione Italiana.

Trieste oggi

Per l’informazione non è successo nulla, invece ci sono state manifestazioni a TRIESTE- MESTRE -MILANO -GENOVA -ANCONA -TORINO – FIRENZE -BOLOGNA E ROMA.

Non stupiamoci troppo, ormai sappiamo che le informazioni ce le dobbiamo cercare in rete e le troviamo tramite giornalisti liberi.

I portuali di Trieste da questa mattina all’alba hanno presidiato il porto e sono stati raggiunti da tanti cittadini e anche dai vigili del fuoco. Domani si ricomincia. Nelle altre città ci sono stati cortei pacifici ma molto partecipati.

È triste constatare in che mani siamo finiti, e fa male constatare che il governo va avanti incurante del fatto che un DPCM è un atto amministrativo e non può rendere obbligatorio il Green Pass e che il numero di vaccinati in Italia ha superato l’80% dei cittadini.

Il grande inganno va avanti, le finalità del governo evidentemente non sono ancora state raggiunte e negare l’evidenza è l’unico modo che ha in uso. Le cure anti Covid ci sono e la campagna vaccinale dovrebbe terminare entro ottobre proprio a termine di legge.

Domani ci sarà la manifestazione pro CGL in piena campagna elettorale, domenica si vota per i ballottaggi. L’esito delle elezioni potrebbe forse cambiare qualche cosa nel Governo.

THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.