Oggi 15 ottobre in tutta l’Italia ci sono state manifestazioni contro il Green Pass e a favore del diritto al lavoro sancito dall’articolo 1 della Costituzione Italiana.

Trieste oggi

Per l’informazione non è successo nulla, invece ci sono state manifestazioni a TRIESTE- MESTRE -MILANO -GENOVA -ANCONA -TORINO – FIRENZE -BOLOGNA E ROMA.

Non stupiamoci troppo, ormai sappiamo che le informazioni ce le dobbiamo cercare in rete e le troviamo tramite giornalisti liberi.

I portuali di Trieste da questa mattina all’alba hanno presidiato il porto e sono stati raggiunti da tanti cittadini e anche dai vigili del fuoco. Domani si ricomincia. Nelle altre città ci sono stati cortei pacifici ma molto partecipati.

È triste constatare in che mani siamo finiti, e fa male constatare che il governo va avanti incurante del fatto che un DPCM è un atto amministrativo e non può rendere obbligatorio il Green Pass e che il numero di vaccinati in Italia ha superato l’80% dei cittadini.

Il grande inganno va avanti, le finalità del governo evidentemente non sono ancora state raggiunte e negare l’evidenza è l’unico modo che ha in uso. Le cure anti Covid ci sono e la campagna vaccinale dovrebbe terminare entro ottobre proprio a termine di legge.

Domani ci sarà la manifestazione pro CGL in piena campagna elettorale, domenica si vota per i ballottaggi. L’esito delle elezioni potrebbe forse cambiare qualche cosa nel Governo.

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.