Mario Giordano

Lite furiosa tra Mario Giordano e Mediaset che, ben lungi dall’essere liberale come professa da sempre, non ha gradito le due ultime puntate di Fuori dal Coro.

Mario Giordano ha avuto il coraggio e la grinta di dire agli italiani la verità è di contrastare con argomentazioni tangibili la versione “ufficiale”della pandemia.

Pur essendosi vaccinato, Giordano ha spiegato che il vaccino funziona poco, che per il Covid esistono cure domiciliari e anche ospedaliere efficaci mai entrate nei protocolli governativi, ha messo in evidenza il ruolo dell’Aifa che ha addirittura secretato alcuni documenti nonostante il tribunale gli abbia imposto di renderli pubblici e che non approva le cure domiciliari già approvate in altri Paesi.

Insomma Mario Giordano ha fatto semplicemente il giornalista e ha svolto il suo lavoro egregiamente e per questo noi lo ringraziamo di cuore.

Vogliamo invece alzare un velo sulla Mediaset “liberale” tanto sbandierata dai Berlusconi (la stessa Mediaset che, amando molto l’Italia ha spostato la sua sede legale in Olanda….) che nei confronti di Giordano ha detto “NOI SIAMO FAVOREVOLI AI VACCINI. PUNTO. E QUESTO È L’UNICO MESSAGGIO DA DIFFONDERE”.

Complimenti e ancora grazie a Mario Giordano da parte del nostro giornale che è solo un giornale on Line ma la verità l’ha sempre scritta e gridata.

Manuela Valletti

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.