Garrett Ziegler ex advisor politico del Presidente Trump e fondatore dell’organizzazione Marco Polo (https://www.marcopolo.guru/ ), da tempo impegnato a contrastare il silenzio dietro la corruzione nei più alti livelli dell’establishment americano, dopo il rapporto pubblicato sull’Italy Gate (CINA + ITALIA = RAPPORTO SUL RE DEI RATTI – Database Italia ), che ha visto la complicità di apparati istituzionali italiani nella frode elettorale di Novembre 2020 negli USA, continua la sua opera di divulgazione sulle sconcertanti prove raccolte dall’analisi del Computer di Hunter Biden.

Dalle email, alle foto e video raccapriccianti che ritraggono il figlio del Presidente impostore  in pratiche sessuali con minori e consumo di sostanze stupefacenti, alle prove della corruzione da parte del Partito Comunista Cinese ( PCC ) nei confronti del padre Sleepy Joe Biden.

La punta di un Iceberg profondo e oscuro che farà naufragare, si spera presto, questo asse Cina ( PCC )/Partito Democratico Americano che con raggiri e artifizi ha estorto una elezione presidenziale e sta conducendo il Mondo intero verso un baratro disumano.

Corruzione, ricatti, crimini di ogni genere verranno resi noti e raccontati a tutto il Mondo nel Report di prossima pubblicazione sulle prove emerse dal Laptop di Hunter Biden.

Sappiamo come la politica americana ha sempre condizionato anche quella di tante altre nazioni e quindi ogni cittadino nel Mondo ha il diritto di conoscere la verità da troppo tempo nascosta e occultata dai Media Mainstream.

La Bank of China e quindi il PCC sta finanziando da troppo tempo questo Colpo di Stato Globale che come una vera Pandemia sta distruggendo le libertà Costituzionali dei Paesi bersaglio, attraverso i suoi agenti infiltrati ai massimi livelli del potere e i loro “Manchurian Candidates”, Italia compresa.

Ci auguriamo vivamente che da questa grande esposizione “the Hunter(s) will be hunted

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.