@il Ficcanaso

Ognuno di NOI, in questi drammatici tempi, ha potuto constatare con i propri occhi ed sulla propria pelle, le vessazioni di un governo sociopatico riversate sui propri concittadini.

Le nostre istituzioni politiche, sebbene elette dal popolo, sono controllate da una piccola manciata di individui che hanno speciali interessi globali e sono disposti a tutto pur di ottenerli…anche barando e uccidendo.

TV e carta stampata non sono più coinvolti nel giornalismo per comunicare l’integrità della notizia, bensì per un interesse politico non diverso da qualsiasi lobbista affiliato alle multinazionali.

Il governo e i mass-media si proteggono a vicenda nascondendo la verità al Popolo Italiano… per un solo motivo: proteggere ed arricchire loro stessi.

É ORA DI DIRE BASTA! É giunto il momento della resa dei conti!

La vistra capacità di diffondere informazione vera e non manipolata è la principale paura del regime, ecco perchè voglio condividere con voi quali sono questi motivi.

Il Ficcanaso è un libero cittadino che impegna il proprio tempo ad informarsi sugli eventi che accadano alla costante ricerca della verità per poterla condividere con i propri simili. L’informazione è Libertà, l’ignoranza è schiavitù!

Segui i miei articoli : https://www.databaseitalia.it/rubriche/il-ficcanaso/

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.