Draghi interviene anche sul progetto Super League

I tre club italiani insieme con Arsenal, Atletico Madrid, Chelsea, Barcelona, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Real Madrid e Tottenham Hotspur hanno aderito in qualità di Club Fondatori. È previsto che altri tre aderiranno prima della stagione inaugurale, che dovrebbe iniziare “non appena possibile”

Tutto quello che c’è da sapere sulla superlega

Siete favorevoli alla nascita della Superlega? VOTA

Nel mondo del calcio nazionale ed internazionale è bufera sulla iniziativa di alcuni club calcistici che hanno formalizzato la creazione di una ulteriore “COPPA” progetto che vede tra i fondatori anche Juventus, Inter e Milan.

Il premier Draghi decide di esprimersi anche su questo : “Il Governo segue con attenzione il dibattito intorno progetto della Superlega calcio e sostiene con determinazione le posizioni delle autorità calcistiche italiane ed europee” per preservare le competizioni nazionali, i valori meritocratici e la funzione sociale dello sport”.

Visto che in Italia per il calcio si potrebbe fare una rivoluzione, il nostro Premier, pur oberato da pensieri orribili di tutti i generi, non ultimo quello di dover cacciare il ministro della salute Speranza…… si cimenta anche con lo Sport. Sa che così per qualche ora, potrà distogliere l’attenzione degli italiani dalla mancanza di lavoro, dalla chiusura in zona gialla, rossa, ecc.e da tutti i diktat che da più di un anno ci ammorbano.

 Progetto della Super League annunciata oggi da alcuni club di calcio europei,

THEMILANER

foglio informativo dell'associazione Milano Metropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.