Iryna Nicoli, 20 anni, di Alta Valle Intelvi, ha accarezzato il sogno di partecipare ad un concorso di bellezza dalla più tenera età, mamma Valentina ci racconta che la passione della figlia è nata da quando la piccola ha scoperto l’esistenza dello specchio.

Questo però non ha impedito alla ragazza di diplomarsi, di frequentare l’università in Svizzera e di coltivare la sua passione per la musica suonando uno strumento non semplicissimo come il Saxsofono, da ben 13 anni.

Iryna NIcoli

In questi ultimi mesi Iryna ha intrapreso con determinazione, la via che le consentirà di gareggiare il 6 settembre a Jesolo per la corona di Miss Italia. In luglio ha vinto il titolo di Miss Miluna Lombardia e la scorsa settimana ha conquistato il titolo di miss Miluna Italia.

Ora attende il prossimo appuntamento, quello definitivo, quello che potrà coronare il suo sogno, lavorare nel mondo dorato della moda, del cinema e della televisione.

Irina ci racconta che l’esperienza che sta vivendo è faticosa ma entusiasmante, le ha permesso di scoprire un mondo molto competitivo ma anche tanto cameratesco, dove “rivali ma amiche” è la regola. Un modo per crescere e conoscere tantissima gente.

Miss Miluna Italia

La giovane Iryna è amatissima in Alta Valle Intelvi, ma anche in tutta la Valle d’Intelvi, tanto che i suoi concittadini hanno organizzato una serata al Palalanzo per venerdì sera 6 settembre, lo scopo e quello di seguire tutti insieme la diretta del concorso di Miss Italia e sostenere Iryna con il loro voto.

Non possiamo far altro che augurare a Iryna un grande, immenso “in bocca al lupo. Se vincerà avremo vinto un po anche noi, il nostro Comune e la nostra Valle, ma se non dovesse andare così, promettiamo ugualmente grandi festeggiamenti.

Manuela Valletti

COME VOTARE

Quest’anno il televoto sarà decisivo per assegnare la vincitrice di Miss italia. Il televoto da casa sarà fondamentale, qui di seguito le istruzioni per farlo noi siamo tutti con Iryna Nicoli concorrente che Fan Production ha molto a cuore lei avrà il numero 52 …prima serata Raiuno 6 settembre )


Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.