Cantalanzo:nuovi cantanti alla ribalta

Da 19 anni in Alta Valle Intelvi, verso la fine di agosto, si svolge il Cantalanzo, una kermesse canora aperta a tutti che porta alla ribalta bravi cantanti di tutte le età.

La vincitrice Valeria Argenti

Promossa e organizzata dal Comune di Alta Valle Intelvi, da Agest e da Proloco di Lanzo, riscuote sempre un grande successo di pubblico e la partecipazione di potenziali talenti che ambiscono ad avere successo in campo musicale, da qualche anno, grazie ad accordi intercorsi con case discografiche, il vincitore del Cantalanzo accederà ad una Master Class con personaggi dello spettacolo che si terrà prima del Festival di San Remo.

La vincitrice della gara è stata Valeria Argenti di Casasco, seconda classificata Lucrezia Spazzoli, terza Liliana Cantoni. Denise Balbi ha vinto il premio della Giuria popolare, e Giorgia Gilardoni ha vinto il premio Voci Nuove, per i vincitori ci saranno premi messi a disposizione da una Casa Discografica, tra questi anche l’incisione di un disco.

Ospite d’onore della serata finale e stato il cantante Amedeo Minghi che ha proposto le sue bellissime canzoni e ha augurato ai vincitori una splendida carriera.

THEMILANER

foglio informativo dell'associazione e d'opinione dell'associazione Milano Metropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.