Non solo storie ma anche luoghi: nuova stagione teatrale

NON SOLO STORIE MA ANCHE LUOGHI
Cari amici,

a pochi giorni dall’avvio della nuova campagna abbonamenti La Bella Stagione, abbiamo triplicato il risultato dello scorso anno: davvero grazie, un risultato straordinario!!!

Ecco qualche parola di Corrado d’Elia:
“Mi piacerebbe, con la nuova stagione, raccontare al nostro pubblico non solo storie ma anche luoghi. Ogni spazio è l’espressione di un vissuto, di impegni, di ideali, di pratiche e di energie. Per questo entrare in un nuovo luogo, vuol dire anche e soprattutto entrare in una nuova storia. Sono luoghi che per qualche motivo ho incontrato prima di voi e mi hanno colpito ed emozionato. Nello spirito del nostro stare insieme, mi sembra una buona idea, prendervi virtualmente per mano e portarvi lì con me. Il rito sarà sempre quello cui siamo abituati. Raccontare ed ascoltare storie che possano emozionarci e aprirci degli spazi di pensiero. Con qualcosa di speciale in più. Un abbraccio”

A chi ancora non si è abbonato… ricordiamo che il numero di abbonamenti è limitato: non aspettate quindi!
Il nostro abbonamento è in scena a Milano nei prossimi mesi in diverse sale cittadine.

Al costo di soli 60€, l’acquisto dell’abbonamento permette di:
– risparmiare notevolmente sul costo del biglietto per ogni spettacolo
– vedere 4 dei 5 spettacoli della Compagnia in scena a Milano
– non pagare la prevendita per la prenotazione del posto
– partecipare agli incontri esclusivi riservati ai nostri abbonati, di vedere le prove, di incontrare i principali interpreti e partecipare a feste, incontri e dibattiti organizzati dalla Compagnia
– sostenere il lavoro della Compagnia Corrado d’Elia.

Ed ecco i titoli:
– DON CHISCIOTTE a MTM Teatro Leonardo dal 27 novembre al 2 dicembre;
Dopo lo straordinario successo della tournée di Jovanotti che come ricorderete ha aperto tutti i suoi ultimi concerti con il testo di Corrado d’Elia, recitato con la voce di Miguel Bosè, ritorna in scena a grande richiesta e in una nuova versione, Don Chisciotte, un inno alla vita e un omaggio a tutti i sognatori
– ILIADE ad AltaluceTeatro dall’11 al 20 gennaio;
Il grande capolavoro raccontato come mai l’avete sentito. Passione, avventura, poesia ed emozione per uno dei libri più importanti della nostra vita.
– CIRANO DI BERGERAC al Teatro Menotti dal 4 al 6 febbraio;
Torna a grande richiesta lo spettacolo più amato, più seguito, più recensito e più apprezzato di Corrado d’Elia con tutta la nostra compagnia al completo. Uno spettacolo da vedere e rivedere.
– NON CHIAMATEMI MAESTRO al Teatro Arsenale dal 19 al 24 marzo;
Uno straordinario canto d’amore per il Teatro, un inno alla sua fragilità, alla sua incertezza e alla sua caducità. E alla sua fondamentale, profonda umanità.
– IO, VINCENT VAN GOGH a MTM Teatro Leonardo dal 9 al 19 maggio.
A partire dallo straordinario patrimonio di pensieri che sono le lettere di Van Gogh al fratello Theo, ecco un nuovo emozionante album a firma Corrado d’Elia. Un omaggio all’artista più amato e più incompreso di tutti i tempi.

Ecco come procedere:
– bonifica sul conto corrente della Compagnia Corrado d’Elia su IBAN IT58S0569601609000006575X91 inserendo come causale “ACQUISTO ABBONAMENTO 2018-2019”
– manda una mail a compagnia@corradodelia.it indicando il tuo nome, cognome, recapito telefonico e e-mail e il numero di carnet acquistati.

Potrai ritirare direttamente i tuoi abbonamenti presso i nostri uffici di via Savona 10 oppure trovarli già in cassa il giorno del primo spettacolo.

E inoltre… se acquisti un abbonamento entro e non oltre il 31 luglio, una fantastica borsa della Compagnia Corrado d’Elia in regalo per te.

Che ne dici?
Ti aspettiamo, per una nuova stagione di emozioni, bellezza, incontro, condivisione e, come sempre, grande teatro.
Per maggiori info contattaci scrivendo a compagnia@corradodelia.it o chiamando il 3381620051.

     Compagnia Corrado d’Elia
     via Savona 10 20144 Milano
+ 39 3381620051
info@corradodelia.it

 

THEMILANER

foglio informativo dell'associazione e d'opinione dell'associazione Milano Metropoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.